The One: Melissa Barrera e Nicholas Hoult reciteranno insieme nel nuovo film horror

La star di Scream, Melissa Barrera, e Nicholas Hoult reciteranno nel film horror, chiamato The One, su un dating show andato terribilmente storto

The One, un film horror di prossima uscita di Hanway Film, si è assicurato le sue star principali. THR riferisce che Melissa Barrera, che ha recentemente recitato in Scream VI, ha assunto uno dei ruoli principali insieme alla star di Renfield, Nicholas Hoult. Nel film ci sarà anche Lana Condor (To All the Boys I’ve Loved Before). Kevin Armento e Jaki Bradley scriveranno e dirigeranno il film. Hoult è anche produttore del progetto insieme a Whitaker Lader sotto la Dead Duck Films.

Producono anche Riley Keough e Gina Gammell per Felix Culpa. “Abbiamo sognato questo progetto per anni e siamo entusiasti di dargli vita con il nostro vero dream team”, hanno dichiarato Armento e Bradley in una nota. Nick, Melissa e Lana sono alcuni dei talenti più entusiasmanti in circolazione e la loro passione per questo film, condivisa dalla nostra incredibile produzione, ci rende ancora più desiderosi di trasformare questo incubo in realtà”.

Il nuovo film è descritto come un “incubo erotico“, immaginando lo scenario peggiore per qualcuno che cerca l’amore in un dating show. Nel film, Barrera interpreta Taylor, una giovane donna che fa uno sforzo disperato per trovare l’amore unendosi a un reality show televisivo. La competizione si riduce a Taylor e ad altri due concorrenti, che sperano tutti di essere scelti come “quello giusto” da Mason (Hoult). Tuttavia, “tra l’opulenta ambientazione sulla spiaggia, gli appuntamenti da favola e lo champagne a fiumi, l’inseguimento si trasforma in ossessione e la rivalità si trasforma in tradimento mentre la realtà stessa si offusca”.

La descrizione ufficiale anticipa inoltre che il film sarà un “orrore da incubo sulla guerra romantica e psicologica intrapresa dal nostro amato intrattenimento popolare – e pone anche la domanda … siamo noi, gli spettatori, complici?”

Dopo Scream ed ora con The One, Melissa Barrera è diventata una delle preferite dai fan dell’horror

scream 5 melissa barrera the one

Melissa Barrera, Vida. The one Big Beach TV, The One The One Chingona Productions

Barrera è diventata una delle preferiti dai fan nel genere horror negli ultimi tempi. È ben nota per il suo ruolo di Samantha Carpenter nei film di Scream, avendo recentemente ripreso quel ruolo per Scream VI, che è diventato il capitolo di maggior incasso del franchise. Recentemente ha anche recitato nel film horror Tubi, Bed Rest, che ha segnato anche il suo debutto come produttrice. L’attrice apparirà anche nel prossimo film horror romantico Your Monster ed è stata recentemente scelta per un ruolo in un nuovo film di mostri dai realizzatori di Scream VI.

Anche Hoult ha sicuramente lasciato il segno nel genere. Ovviamente, interpreta il personaggio titolare di Renfield insieme a Nicolas Cage come una nuova incarnazione di Dracula. L’attore, che in precedenza ha interpretato uno zombi nella commedia horror Warm Bodies, reciterà nel prossimo remake del classico sui vampiri, Nosferatu, di Robert Eggers. Nel frattempo, è stato scelto anche per un ruolo in Juror #2, l’ultimo film diretto da Clint Eastwood.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *