The Patient: Steve Carell è un terapista alle prese con un serial killer nel trailer della serie

Il trailer del thriller psicologico su un terapeuta tenuto prigioniero dal paziente

FX ha rilasciato online il trailer ufficiale di The Patient, miniserie psicologica in cui Steve Carell interpreta un terapista alle prese con un serial killer, interpretato da Domnhall Gleeson. Il trailer si apre con Alan Strauss (Carell) che inizia una sessione con un nuovo paziente, Sam Fortner (Gleeson), che sembra alquanto irritato. Alan cerca di offrire incoraggiamento a Sam. Mentre lo fa, vengono mostrati flashback della vita di Sam. La coppia cambia presto luogo per le loro sessioni e mentre Alan appare relativamente calmo all’esterno, ma la sua voce tradisce la sua paura. Il trailer si chiude con una frenetica corsa per la sopravvivenza mentre Alan si ritrova in un ambiente e in una situazione sempre più pericolosa. A metà della loro prima sessione insieme, Sam rivela di essere un serial killer. La sua richiesta principale è che Alan lo aiuti a reprimere i suoi impulsi omicidi, ma piuttosto che aiutarlo volontariamente, Alan diventa l’ostaggio di Sam.

The Patient: il trailer della miniserie con Steve Carell

Il cast della serie è composto da Carell, Gleeson, Linda Edmond, David Alan Grier, Laura Niemi, Alex Rich e Andrew Leeds. Joel Fields e Joe Weisberg hanno scritto la serie e sono stati produttori esecutivi insieme a Carell, Caroline Moore, Victor Hsu e Chris Long. Long, Kevin Bray e Gwyneth Horder-Payton sono i registi. Lo spettacolo è prodotto da FX Productions. The Patient arriverà negli Stati Uniti, su Hulu, il 30 agosto prossimo. Al momento la serie è priva di una data di uscita italiana.

Con Steve Carell nei panni del terapeuta “Alan Strauss”, The Patient è un thriller psicologico su un terapeuta tenuto prigioniero dal paziente Sam Fortner che si rivela essere un serial killer. Con il tempo che sta per scadere, Alan combatte disperatamente per fermare Sam prima che Alan diventi complice degli omicidi di Sam o, peggio, diventi lui stesso un bersaglio.

the patient

The Patient, FX Productions

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *