The Penguin: il Batman di Robert Pattinson (probabilmente) apparirà nello spin-off
Si dice che Robert Pattinson possa apparire in The Penguin, spin-off che il regista Matt Reeves sta sviluppando per HBO Max
Si dice che Robert Pattinson appaia nei panni di Batman nello spin-off The Penguin di HBO Max. Matt Reeves ha riavviato il franchise di Batman nel 2022 con Pattinson nel ruolo del Cavaliere Oscuro. Sebbene non sia una storia sulle origini, The Batman ha seguito Bruce nel suo secondo anno come combattente del crimine. Ora il regista sta lavorando a diversi progetti spin-off. Una delle propaggini delle opere è The Penguin, con Colin Farrell che riprende il ruolo di Oswald Cobblepot. Lo show televisivo DC sarà presentato in anteprima su HBO Max, con Reeves come produttore esecutivo.
Inoltre, sembra che Pattinson possa apparire nello show. Durante un recente episodio di The Hot Mic, Jeff Sneider ha rivelato di aver sentito che Batman sarà presente in The Penguin, nonostante ora come ora, Warner Bros. TV, HBO Max o chiunque sia coinvolto nella serie, non ha commentato la storia. Sneider ha detto: “Si dice che Pattinson apparirà nella serie The Penguin“.
Come potrebbe inserirsi Batman in The Penguin:
Poiché la prima stagione di The Penguin avrà sei episodi, sarà il tempo a rivelare la partecipazione, o meno, di Pattinson. Finora, sono stati rivelati pochissimi dettagli sullo show e al di fuori del casting di nuovi personaggi, i dettagli della storia sono praticamente nulli. Secondo Farrell, si svolgerà solo una settimana dopo gli eventi di The Batman. Con questo in mente, è sicuro affermare che sia Batman che Penguin avranno le mani impegnate dalle rispettive parti. Mentre probabilmente Bruce continuerà ad aiutare in città, The Penguin mostrerà come Oswald continui a vivere nel mondo criminale, dopo le azioni dell’Enigmista.
Mentre resta da capire come si svilupperà la serie, è comunque affascinante vedere Reeves rimpolpare l’universo di The Batman. Mentre i DC Studios si preparano a lanciare il nuovo DCU, avere quest’altra continuità presente sia sul grande che sul piccolo schermo, sta sfruttando un grande potenziale. Con così tanti personaggi nel “mondo” di Batman, ci saranno molte storie da raccontare attraverso film e spettacoli negli anni a venire.