The Predator: diffuso il primo trailer del film di Shane Black

Il primo teaser trailer di The Predators pubblicato oggi dalla 20th Century Fox

The Predator di Shane Black, il quarto film della saga di Predator, che sarà distribuito nella sale USA dalla 20th Century Fox il 14 settembre 2018 ha un primo trailer.

Il film porta avanti la saga inaugurata nel 1987 con Predator di John McTiernan. Seguito nel 1990 da Predator 2 di Stephen Hopkins e ripresa nel 2010 da Predators, per la regia di Nimròd Antal. La saga vanta anche due crossover con Alien, usciti rispettivamente nel 2004 e nel 2007 dal titolo Alien vs Predator.

The Predator: diffuso il primo trailer del film di Shane Black

Il regista di questo lungometraggio sarà Shane Black (Kiss Kiss Bang Bang, Iron Man 3, The Nice Guys) che ha recentemente ribadito che non si tratterà di un remake. La sua pellicola è da intendere come un sequel con ambientazione suburbana. Questa la sinossi ufficiale del film:

Dai confini estremi dello spazio alle suburbane, la caccia arriva fino in casa nella rivoluzionaria rivisitazione del franchise Predator firmata da Shane Black.
Ora, i cacciatori più letali dell’universo sono più forti, più intelligenti e letali che mai, essendosi geneticamente potenziati grazie al DNA di altre specie.
Quando un ragazzino provoca accidentalmente il loro ritorno sulla Terra, solo un’improvvisata squadra formata da ex soldati e da un burbero insegnante di scienze potrà impedire la fine della razza umana.

Nel cast del film compariranno Boyd Holbrook, Olivia Munn, Trevante Rhodes, Keegan-Michael Key, Sterling K. Brown, Jacob Tremblay, Yvonne Strahovski, Alfie Allen e Thomas Jane.

Ecco il link del trailer. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *