The Recruit: Netflix rinnova la serie con Noah Centineo per una seconda stagione

Dopo il grande successo della prima stagione, nuove avventure aspettano Owen Hendricks nella seconda stagione della serie spy

In un periodo in cui Netflix ha deciso di cancellare diversi fra gli show preferiti dal pubblico, ce n’è uno che, per la gioia dei fan ha ottenuto il rinnovo. Si tratta di The Recruit (qui il trailer), la serie con protagonista Noah Centineo, che proseguirà ufficialmente con una seconda stagione dopo che la prima si era conclusa con un finale sospeso e un bel cliffhanger. La serie di spionaggio ha debuttato lo scorso 16 dicembre 2022 su Netflix ed ha subito ottenuto ottimi riscontri da parte del pubblico, anche a livello di piazzamento nella classifica dei più visti. Merito di una storia dal ritmo incalzante e ad alto tasso di intrattenimento, ricca di colpi di scena, azione e svolte narrative inaspettate. E merito anche di un cast dotato di un certo carisma e di altrettanta presenza scenica, trainato dallo stesso Centineo insieme a Laura Haddock.

the recruit 2 1

The Recruit. Hypnotic, Perfectman Pictures, Entertainment One

Confermata la serie spy con Noah Centineo: Netflix rinnova The Recruit dopo il grande successo della prima stagione

The Recruit segue le vicende di Owen Hendricks (Noah Centineo), un giovane avvocato che ottiene un incarico alla CIA. Dopo una sola settimana di lavoro riceve una lettera da Max (Laura Haddock), una ex agente che minaccia di esporre i segreti dell’Agenzia. Ben presto Owen viene trascinato in un mondo pericoloso e complesso, in cui gli intrighi e i giochi di potere sono all’ordine del giorno. Lo show è presto entrato nella classifica delle serie più viste in ben 88 Paesi e il successo ha portato al rinnovo (non proprio scontato, di questi tempi) per una seconda stagione.

Dopo l’annuncio che The Recruit 2 si farà, lo showrunner e produttore esecutivo Alexi Hawley ha dichiarato a Tudum: “Sono emozionato all’idea di tuffarmi di nuovo nel mondo divertente e pieno di azione di The Recruit. Vedere il pubblico così coinvolto in questa versione avventurosa del mondo dello spionaggio e la prova di Noah nei panni di Owen è stato un privilegio e non vedo l’ora di riprendere tutto con la seconda stagione”. Anche Noah Centineo ha voluto condividere lo stesso entusiasmo, anticipando di non vedere l’ora di sapere cosa Alexi Hawley abbia in serbo per il suo personaggio quanto a nuove storie e sviluppi.

the recruit 2

The Recruit. Hypnotic, Perfectman Pictures, Entertainment One

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *