The Rock: l’attore pettina i capelli alla figlia e la foto diventa virale

Un gesto affettuoso di The Rock nei confronti della figlia fa sciogliere il cuore dei fan

Dwayne “The Rock” Johnson, ex wrestler, attore, filantropo e chi più ne ha più ne metta, è diventato virale dopo aver postato una tenera foto dove pettina i capelli alla figlia. Sono molti gli attori che nel corso del tempo si sono avvicinati ai social decidendo di condividere con i propri fan attimi della loro vita. Su tutti anche qualche insospettabile come Sylvester Stallone, che posta spesso foto con le proprie figlie e Anthony Hopkins che sovente intrattiene i suoi follower con video leggermente fuori di testa. A brillare però è sicuramente The Rock, che con i suoi 213 milioni di follower deve darsi un gran da fare per intrattenere un pubblico così ampio.

L’attore lo fa con semplicità, postando foto dei suoi allenamenti e dei suoi cari. Tra questi spicca la figlioletta con cui offre spesso dei divertenti siparietti. Già la differenza di stazza tra i due basta per strappare un sorriso agli avventori social che finiscono sul suo profilo. Ad attirare l’attenzione di tutti però ultimamente è stata una particolare sequenza di scatti che lo vede impegnato in un’attività abbastanza impegnativa per un papà: riordinare i capelli della propria figlia.

Dwayne “The Rock” Johnson pettina i capelli alla figlia e la foto diventa virale su Instagram

Dwayne Johnson non si è lasciato sfuggire l’occasione per accompagnare le foto con un commento divertente e affettuoso:

Ora, nonostante la mia bambina di due anni sembri completamente TERRORIZZATA per la sua incolumità, quel papà è l’unico responsabile di togliere tutti i dolorosi nodi dai capelli…

*scorri a sinistra e vedrai l’energia calmante, le eccezionali capacità di parrucchiere e la straordinaria pazienza che papà aka il ‘signor mani d’oro’ mette in mostra.

Potrei essere calvo ma so una cosa o due sui capelli. Soprattutto perché vorrei averli.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *