The Sandman 2: il personaggio chiave della nuova stagione e i dettagli della trama sono emersi

Un nuovo report suggerisce che la seconda stagione di The Sandman su Netflix combinerà alcuni personaggi e includerà un arco inaspettato dalla fine dei fumetti

Secondo quanto riferito, la seconda stagione della serie dark fantasy di Netflix The Sandman, si discosterà dai fumetti originali in diversi modi del tutto inaspettati. Secondo il sito di notizie indipendente What’s on Netflix, alcune descrizioni dei personaggi appena emerse per la seconda stagione dello show includono dettagli che suggeriscono la direzione della trama. In particolare, si dice che l’arco “Brief Lives” sarà adattato nella seconda stagione, nonostante si svolga molto più tardi nei fumetti originali.

I fratelli di The Sandman: Destino, Delirio e Distruzione

The Sandman

The Sandman, Netflix

Tre dei quattro personaggi che si dice siano previsti per il debutto nella seconda stagione fanno parte della famiglia Endless, fratelli del protagonista Sogno. Destino e Delirio sono rispettivamente il più vecchio e il più giovane, ed entrambi sono apparsi per la prima volta nel quarto volume dei fumetti, intitolato “Season of Mists“. È già stato confermato che questo arco sarà coperto nella seconda stagione di The Sandman, con l’autore e produttore Neil Gaiman che ha recentemente scherzato sul processo di casting per Delirio, il preferito dai fan.

Tuttavia, la nuova descrizione del personaggio fa riferimento anche ad un altro fratello, Distruzione, che non appare in primo piano nei fumetti fino a “Brief Lives“. Essendo il settimo volume su dieci, “Brief Lives” è stato pensato dalla maggior parte dei fan come pianificato per una terza o quarta stagione nello show.

Wanda e Ruby, un unico personaggio?

The Sandman 2

The Sandman. The Blank Corporation, Phantom Four, DC Entertainment, Warner Bros. Television.

Molti spettatori hanno anticipato l’introduzione di Wanda Mann, precedentemente confermata per la seconda stagione. Wanda è una donna transgender e una cara amica di Barbie, il cui ruolo probabilmente si espanderà rispetto alle apparizioni che ha fatto nella prima stagione. Come presentato nelle descrizioni dei personaggi, Wanda “interpreterà” un altro personaggio, Ruby, nell’adattamento televisivo. Ruby è un personaggio minore che non appare nei fumetti fino a “Brief Lives“, quindi questo suggerisce anche che la sequenza temporale subirà cambiamenti significativi, se le voci si rivelassero corrette.

The Sandman è basato sull’omonimo fumetto amato da Neil Gaiman, pubblicata dal 1989 al 1996. La storia è incentrata su Sogno, l’eterna personificazione dei sogni e dell’immaginazione, interpretata nella serie TV live-action di Tom Sturridge.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *