The Santa Clause: Elizabeth Mitchell torna nei panni di Carol nella serie con Tim Allen
La serie vedrà Tim Allen rivestire i panni di Babbo Natale
Tornerà anche Elizabeth Mitchell nel cast di The Santa Clause, serie che farà da sequel alla trilogia natalizia Santa Clause (1994), Che fine ha fatto Santa Clause? (2002) e Santa Clause è nei guai (2006) in cui Tim Allen rivestirà i panni di Babbo Natale. L’attrice interpretò Carol per la prima volta nel film del 2002, mentre nel sequel il personaggio di Allen deve trovare la propria Mrs Claus per continuare a portare la gioia in versione Babbo Natale. Le riprese della serie limitata Disney+ avranno inizio a marzo nella città di Los Angeles, su produzione esecutiva di Jack Burditt (30 Rock, Unbreakable Kimmy Schmidt) che sarà anche showrunner. A produrre la serie anche Kevin Hench (L’uomo di casa), Richard Baker, Rick Messina e lo stesso Allen. 20th Television si occuperà della produzione per Disney Branded Television. Dalla prima sinossi della serie si legge:
Scott Calvin sta per compiere 65 anni e si rende conto che non potrà essere Babbo Natale per sempre. Sta iniziando a perdere colpi sulle sue responsabilità come Babbo Natale e, cosa più importante, ha una famiglia che potrebbe finalmente beneficiare di una vita nel mondo normale, in particolar modo i suoi due figli che sono cresciuti al Polo. Con un bel po’ di elfi, bambini e una famiglia da accontentare, Scott si mette alla ricerca di un Babbo Natale adatto a sostituirlo, mentre prepara la sua famiglia a una nuova avventura per una vita a sud del Polo.
The Santa Clause: ritorna anche Elizabeth Mitchell nella serie natalizia con Tim Allen
Allen ha conquistato un People’s Choice Award per la sua interpretazione di Scott Calvin. Ha continuato a interpretare il ruolo in due sequel, The Santa Clause 2 del 2002 e The Santa Clause 3: The Escape Clause del 2006. Per quanto riguarda la TV, il comico è stato il protagonista di una delle serie di punta della ABC, Home Improvement. Allen ha anche recitato per nove stagioni in Last Man Standing, che è iniziato su ABC prima di passare alla Fox ed è stato prodotto dalla 20th Television. Ha anche doppiato il personaggio di Buzz Lightyear nei primi tre film di Toy Story e nei numerosi cortometraggi della saga.