The Santa Clause: Laura San Giacomo sarà la Befana nella serie Disney

La serie vedrà il ritorno di Tim Allen come Babbo Natale

Ci sarà anche la Befana nella serie Disney The Santa Clause, che fungerà da sequel alla trilogia natalizia Santa Clause (1994), Che fine ha fatto Santa Clause? (2002) e Santa Clause è nei guai (2006) in cui Tim Allen rivestirà i panni di Babbo Natale. Ad interpretarla sarà Laura San Giacomo, attrice vista in serie come Barry e NCIS. Le riprese della serie limitata Disney+ sono iniziate a marzo nella città di Los Angeles, su produzione esecutiva di Jack Burditt (30 Rock, Unbreakable Kimmy Schmidt) che sarà anche showrunner. A produrre la serie anche Kevin Hench (L’uomo di casa), Richard Baker, Rick Messina e lo stesso Allen. 20th Television si occuperà della produzione per Disney Branded Television. Dalla prima sinossi della serie si legge:

Scott Calvin sta per compiere 65 anni e si rende conto che non potrà essere Babbo Natale per sempre. Sta iniziando a perdere colpi sulle sue responsabilità come Babbo Natale e, cosa più importante, ha una famiglia che potrebbe finalmente beneficiare di una vita nel mondo normale, in particolar modo i suoi due figli che sono cresciuti al Polo. Con un bel po’ di elfi, bambini e una famiglia da accontentare, Scott si mette alla ricerca di un Babbo Natale adatto a sostituirlo, mentre prepara la sua famiglia a una nuova avventura per una vita a sud del Polo.

The Santa Clause: Laura San Giacomo sarà la Befana nella serie sequel

laura san giacomo

Barry, Alec Berg Productions (as Alec Berg Inc.)
Hanarply

Tim Allen ha conquistato un People’s Choice Award per la sua interpretazione di Scott Calvin. Ha continuato a interpretare il ruolo in due sequel, The Santa Clause 2 del 2002 e The Santa Clause 3: The Escape Clause del 2006. Per quanto riguarda la TV, il comico è stato il protagonista di una delle serie di punta della ABC, Home Improvement. Allen ha anche recitato per nove stagioni in Last Man Standing, che è iniziato su ABC prima di passare alla Fox ed è stato prodotto dalla 20th Television. Ha anche doppiato il personaggio di Buzz Lightyear nei primi tre film di Toy Story e nei numerosi cortometraggi della saga. La serie vedrà il ritorno anche di David Krumholtz nei panni di Bernard l’elfo ed Elizabeth Mitchell come Carol Calvin.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *