The Secrets We Keep: il trailer del film con Noomi Rapace

Il trailer del film con Noomi Rapace protagonista, dal 16 settembre al cinema

Diffuso il trailer del film con protagonista Noomi Rapace, The Secrets We Keep. Nel trailer si vede la protagonista mentre vive in un tranquillo quartiere della provincia americana e rivela un terribile segreto al marito. La donna spiega infatti di avergli mentito e di essere stata coinvolta nella seconda Guerra Mondiale e aver avuto a che fare con dei soldati tedeschi, subendo violenze e abusi, oltre ad aver scoperto che a poche case di distanza c’è uno dei colpevoli. La protagonista svela quindi di aver rapito l’uomo e averlo rinchiuso nel bagagliaio del loro furgone.

The Secrets We Keep è in arrivo il 16 settembre nei cinema americani e in streaming. Il film racconta la storia di Maja (Noomi Rapace), una donna che si ricostruisce una vita dopo la seconda Guerra mondiale grazie al suo marito americano (Joel Kinnaman). Ancora traumatizzata da quanto vissuto quindici anni prima, Maja rapisce il suo vicino (Chris Messina) e va alla ricerca di vendetta per i crimini di guerra che è convinta l’uomo abbia compiuto.

The Secrets We Keep: il trailer del film diretto da Yuval Adler

Il film è diretto da l regista israeliano Yuval Adler, mentre la sceneggiatura è firmata da Ryan Covington, già autore di Bethlehem che gli ha permesso di conquistare numerosi riconoscimenti in festival come Venezia e Taipei. Ambientato durante la seconda Intifada, Bethlehem racconta la storia di Razi, agente dello Shin Bet, e di Sanfur, ragazzo palestinese che collabora con gli israeliani. Lo Shin Bet cerca di usare Sanfur per stanare il fratello di questi, terrorista affiliato alla Brigata dei martiri di al-Aqsa. L’esordio alla regia del regista israeliano aveva come principali attoridel film tutti non professionisti.

Ecco il trailer di The Secrets We Keep:

US Release Date: September 16, 2020

Starring: Noomi Rapace, Joel Kinnaman, Chris Messina

Directed By: Yuval Adler

Synopsis: In post-World War II America, a woman, rebuilding her life in the suburbs with her husband, kidnaps her neighbor and seeks vengeance for the heinous war crimes she believes he committed against her.

 

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *