News

The Serpent: online il trailer della nuova miniserie Netflix

Una lunga caccia all'uomo nella nuova serie della grande N

Una nuova serie si appresta a fare il suo ingresso nel catalogo Netflix, si tratta di The Serpent di cui è stato appena pubblicato il trailer. La miniserie racconterà la vita e gli efferati crimini del serial killer Charles Sobhraj. Il primo episodio è stato presentato in anteprima sul canale BBC One il 1º gennaio 2021. Tutti gli otto episodi sono stati poi pubblicati sulla piattaforma BBC iPlayer.

La casa di produzione che si è occupata di realizzare tutte le puntate è la Mammoth Screen grazie ad una co-produzione BBC One e Netflix. La regia è stata affidata a Tom Shankland e Hans Herbots mentre la sceneggiatura è stata firmata da Warlow e Toby Finlay. Tahar Rahim vestirà i panni del protagonista Charles Sobhraj, Jenna Coleman quelli di Marie-Andrée Leclerc mentre Ellie Bamber interpreterà Angela Knippenberg; il cast è completato da Amesh Edireweera, Mathilde Warnier, Grégoire Isvarine e Tim McInnerny.

Online il trailer di The Serpent la nova miniserie inglese targata Netflix

Charles Sobhraj e la sua compagna, Marie-Andrée Leclerc tra il 1975 e il 1976 hanno seminato il panico tra i turisti in viaggio tra la Tailandia, il Nepal e l’India. Sotto le mentite spoglie di un commerciante di pietre preziose l’uomo ha compiuto svariati crimini e omicidi attirando su di sé le attenzioni di Herman Knippenberg (Billy Howle), dipendente dell’ambasciata olandese a Bangkok. Sfuggito a lungo alle autorità locali alla fine Sobhraj è finito nel mirino dell’Interpol.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button