The Seventh Day: Guy Pearce è un esorcista nel trailer del film horror

Diretto da Justin P. Lange, il film sarà disponibile dal prossimo 26 marzo

La Vertical Entertainment ha rilasciato online il primo trailer di The Seventh Day, film scritto e diretto da Justin P. Lange (The Dark) con protagonista Guy Pearce. Il film horror segue le vicende di un giovane prete che viene affiancato da un sacerdote più esperto (Pearce) per apprendere le tecniche di esorcismo. I due si imbatteranno poi sul caso di un giovane ragazzo che ha misteriosamente ucciso tutta la propria famiglia. Nel cast di The Seventh Day ci sono anche Vadhir Derbez, Stephen Lang, Brady Jenness, Robin Bartlett e Keith David. Il film sarà disponibile in alcune sale selezionate negli Stati Uniti e in VOD dal 26 marzo.

The Seventh Day: il trailer del film horror

La sinossi ufficiale di The Seventh Day:

Il famoso esorcista Padre Peter (Guy Pearce) fa squadra con un apprendista novellino per il suo primo giorno di addestramento. Mentre i due si immergono sempre di più nell’inferno sulla Terra, i confini tra bene e male si mescolano confondendosi e far emergere così i loro demoni.

Ecco il trailer di The Seventh Day:

Vedremo presto Guy Pearce protagonista, insieme a Kate Winslet, della miniserie HBO Mare of Easttown. Pearce sostituisce Ben Miles, che ha dovuto abbandonare il progetto per via di conflitti nella sua agenda di impegni. Ordinata da HBO oltre due anni fa, Mare Of Easttown segue Winslet nei panni di Mare Sheehan, una detective di una piccola città della Pennsylvania che vede la sua vita cadere a pezzi mentre indaga su un omicidio locale. Pearce interpreta Richard Ryan, un professore di scrittura creativa che 25 anni prima aveva scritto un romanzo vincitore del National Book Award; ma che poi non ha mantenuto le sue promesse. La serie è creata da Brad Inglesby, anche showrunner, e sarà diretta da Craig Zobel. Arriverà su Sky e Now TV il 18 aprile.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *