The Sister: la serie con Russell Tovey arriverà su Hulu a fine gennaio

La serie diretta da Niall MacCormick arriverà presto su Hulu

La miniserie britannica The Sister dopo aver esordito nel Regno Unito ad ottobre arriverà su Hulu negli Stati Uniti a fine gennaio. La serie è stata ideata da Neil Cross ed è basata sul suo stesso romanzo, intitolato Burial. I protagonisti della storia sono interpretati da Russell Tovey, Bertie Carvel, Amrita Acharia, Nina Toussaint-White, Amanda Root, Paul Bazely e Simone Ashley. Cos’è disposto a fare un uomo pur di mantenere nascosto il suo segreto? È intorno a questa domanda che ruotano le puntate della serie diretta da Niall MacCormick.

The Sister: la serie con Russell Tovey arriverà su Hulu a fine gennaio

La piattaforma streaming Hulu ha rilasciato un comunicato da cui è stato preso il seguente estratto in cui viene approfondito ciò che viene raccontato in The Sister.

Fino a che punto ti spingeresti per mantenere un segreto? Durante una sera molto piovosa, Nathan si sorprende a causa del ritorno un volto sgradito del passato. Nathan non è mai riuscito a dimenticare la peggiore notte della sua vita: una festa che ha portato alla morte improvvisa e scioccante di una giovane donna. Solo lui e Bob, un’eccentrica e vecchia conoscenza, sanno cosa è successo veramente… e hanno deciso di non dire niente a nessuno. Ma anni dopo, Bob si presenta alla porta di Nathan con una notizia terrificante che minaccia di distruggere il mondo di Nathan. Perché Nathan ora ha i suoi segreti. Segreti che potrebbero distruggere tutto ciò che ha costruito per sé e per la sua famiglia con forza e determinazione.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *