La miniserie britannica The Sister dopo aver esordito nel Regno Unito ad ottobre arriverà su Hulu negli Stati Uniti a fine gennaio. La serie è stata ideata da Neil Cross ed è basata sul suo stesso romanzo, intitolato Burial. I protagonisti della storia sono interpretati da Russell Tovey, Bertie Carvel, Amrita Acharia, Nina Toussaint-White, Amanda Root, Paul Bazely e Simone Ashley. Cos’è disposto a fare un uomo pur di mantenere nascosto il suo segreto? È intorno a questa domanda che ruotano le puntate della serie diretta da Niall MacCormick.
The Sister: la serie con Russell Tovey arriverà su Hulu a fine gennaio
La piattaforma streaming Hulu ha rilasciato un comunicato da cui è stato preso il seguente estratto in cui viene approfondito ciò che viene raccontato in The Sister.
Fino a che punto ti spingeresti per mantenere un segreto? Durante una sera molto piovosa, Nathan si sorprende a causa del ritorno un volto sgradito del passato. Nathan non è mai riuscito a dimenticare la peggiore notte della sua vita: una festa che ha portato alla morte improvvisa e scioccante di una giovane donna. Solo lui e Bob, un’eccentrica e vecchia conoscenza, sanno cosa è successo veramente… e hanno deciso di non dire niente a nessuno. Ma anni dopo, Bob si presenta alla porta di Nathan con una notizia terrificante che minaccia di distruggere il mondo di Nathan. Perché Nathan ora ha i suoi segreti. Segreti che potrebbero distruggere tutto ciò che ha costruito per sé e per la sua famiglia con forza e determinazione.