The Stand: un nuovo teaser trailer della serie apocalittica

La miniserie apocalittica tratta dall'omonimo romanzo di Stephen King

La CBS ALL-Access ha diffuso un nuovo teaser trailer della serie tratta dal romanzo di Stephen King, The Stand. La miniserie sarà composta di nove episodi e arriverà il 17 dicembre, con un episodio a settimana. Il regista di New Mutants Josh Boone ha diretto e prodotto il primo e l’ultimo episodio. Nel cast Whoopi Goldberg (Abigail), Alexander Skarsgard (Randall Flag), James Marsden (Stu Redman), Odessa Young (Frannie Goldsmith), Jovan Adepo (Larry Underwood), Amber Heard (Nadine Cross), Owen Teague (Harold Lauder), Henry Zaga (Nick Andros), Brad William Henke (Tom Cullen), Irene Bedard (Ray Bretner), Nat Wolff (Lloyd Henreid), Eion Bailey (Weizak), Heather Graham (Rita Blakemoor), Katherine McNamara (Julie Lawry), Fiona Dourif (Ratwoman), Natalie Martinez (Dayna Jurgens), Hamish Linklater (Dr. Jim Ellis), Daniel Sunjata (Cobb) e Greg Kinnear (Glen Bateman).

The Stand: il nuovo teaser trailer della serie apocalittica

The Stand è l’adattamento dell’omonimo romanzo di King conosciuto in Italia con il titolo L’ombra dello scorpione. La trama del romanzo, di genere post apocalittico, mostra un mondo decimato da un virus mortale che ha annientato il 99% della popolazione mondiale. Il personaggio di Flagg appare qui per la prima volta, per poi diventare successivamente una presenza ricorrente all’interno di altri racconti dell’autore statunitense. In The Stand egli appare come una figura demoniaca, un tiranno che ha gettato le basi per costruire una comunità di criminali e persone violente.

Stephen King aveva dichiarato in una recente intervista, in merito al progetto:

Sono davvero emozionato e felice che L’ombra dello scorpione avrà una seconda vita su questa elettrizzante piattaforma. Le persone coinvolte nella trasposizione sono uomini e donne che sanno esattamente ciò che stanno facendo; le sceneggiatura degli episodi sono per ora dinamite. Il risultato sembra possa essere qualcosa di memorabile ed emozionante e credo che porterà gli spettatori all’interno di un mondo che si augureranno non possa esistere mai.

Ecco il nuovo teaser trailer di The Stand:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *