The Summer I Turned Pretty: This Love di Taylor Swift nel trailer della nuova serie di Amazon Prime Video

La nuova serie debutterà su Prime Video il prossimo 17 giugno!

This Love (Taylor’s Version) di Taylor Swift è presente nel trailer di una nuova serie di Amazon Prime Video dal titolo The Summer I Turned Pretty. La cantante è sempre più protagonista al Cinema. Infatti, recentemente, ha annunciato di aver scritto una canzone per l’atteso film Where the Crawdads Sing, che vede come protagonista Daisy Edgar-Jones.

La pellicola conterrà il brano “Carolina”, scritto dalla stessa Swift. Adesso, This Love accompagna il trailer dell’attesa serie basata sull’omonima trilogia dell’autrice Jenny Han dal titolo To All the Boys I’ve Loved Before. La serie è interpretata da Lola Tung nei panni di Isabel “Belly” Conklin, una ragazza adolescente che trascorre le vacanze estive con la madre e il fratello maggiore e viene coinvolta in un triangolo con un amico d’infanzia e suo fratello.

The Summer I Turned Pretty: This Love di Taylor Swift nel trailer della nuova serie di Amazon Prime Video

taylor swift

“Taylor Swift 2010” by avrilllllla is marked with CC BY-SA 2.0. To view the terms, visit https://creativecommons.org/licenses/by-sa/2.0/?ref=openverse

 

The Summer I Turned Pretty debutterà il 17 giugno su Amazon Prime Video. Il trailer è stato rilasciato ieri e i fan di Taylor Swift hanno potuto ascoltare This Love all’interno del video. Dopo l’uscita del trailer, la cantante ha scritto su Twitter: ”Grazie @jennyhan per aver debuttato con la mia versione di This Love nel trailer di The summer I turned pretty!! Sono sempre stata così orgogliosa di questa canzone e sono molto grata per questa svolta di eventi – This Love (Taylor’s Version) esce stasera a mezzanotte!”

La serie vede come protagonisti Lola Tung, Jackie Chung, Rachel Blanchard, Christopher Brine e Gavin Casalegno. La storia pone al centro un triangolo amoroso tra una ragazza e due fratelli, il rapporto in continua evoluzione tra le madri e i loro figli e il potere duraturo di una forte amicizia femminile. È una storia di formazione sul primo amore, il primo crepacuore e la magia di quell’estate perfetta.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Taylor Swift (@taylorswift)

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *