The Thaw: HBO pronta a produrre la miniserie scritta da Marta Szymanek

HBO Europa ha dato l'ok per la produzione di una miniserie dal nome The Thaw

HBO Europa parla sempre di più polacco, e lo fa dando il via libera alla produzione a The Thaw; la miniserie scritta da una delle autrici di un altro prodotto seriale, anch’esso polacco, The pack. La serie sarà divisa in sei parti e sarà diretta da Xawery Zulawski.

La storia racconterà della scomparsa e del ritrovamento del corpo di una giovane donna, nei freddi ghiacci dell’est Europa. La serie, composta da sei episodi, sarà infatti ambientata in Polonia, a Szczecin. A detta dei produttori, la serie ci porterà a conoscere diversi personaggi, in particolare ci farà interrogare sull’identità della giovane donna. Non soltanto lei ovviamente,  ma anche tutti i personaggi a lei legati, in una spirale di domande. Chi era la donna? cosa faceva? A chi era legata?

The Thaw è prodotto da HBO Europa, e i produttori esecutivi saranno Izabela Lopuch, Johnatan Young e Anthony Root, già impegnati con la già citata The Pack. Da HBO parole di incoraggiamento per lanciare un progetto che fa comprendere che HBO non si fa limitare da lingue e ambientazioni, quando dietro si trova una grande storia da raccontare.

The Thaw sarà un crime drama, ma anche una storia d’amore fra una donna forte e sua figlia di sette anni. E’ una storia che prova che possiamo essere alla ricerca della vita anche nei momenti più oscuri. E’ questo che il personaggio fa durante le sue investigazioni. Grazie a queste, infatti, riesce a conoscere il suo lato più oscuro e intimo

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *