The Trainer: Gus Van Sant e Lenny Kravitz nel cast del prossimo film di Tony Kaye

Il lungometraggio si baserà su una sceneggiatura scritta da Vito Schnabel

Nel cast di The Trainer, la nuova commedia diretta da Tony Kaye (Detachment, American History X), ci saranno anche Gus Van Sant e Lenny Kravitz. Dopo circa dieci anni di sviluppo, è finalmente entrata in produzione la pellicola basata su una storia originale di Vito Schnabel (gallerista d’arte apprezzato a livello internazionale), coinvolto anche nella scrittura della sceneggiatura insieme a Jeff Solomon.

La storia si svolgerà durante otto giorni e mostrerà Jack (Schnabel), che non ha dormito a lungo e inizia a pagarne le conseguenze. Il protagonista è un esperto di fitness che si ritrova alle prese con un periodo difficile e vive con la madre a Los Angeles. L’uomo cerca di ottenere fama e fortuna, provando a realizzare la sua versione del sogno americano. I produttori non hanno, almeno per ora, rivelato altre descrizioni dei personaggi che appariranno nel film.

The Trainer cast

“Lenny Kravitz” by Gage Skidmore is marked with CC BY-SA 2.0. To view the terms, visit https://creativecommons.org/licenses/by-sa/2.0/?ref=openverse

The Trainer: Gus Van Sant e Lenny Kravitz nel cast del prossimo film di Tony Kaye

Per Gus Van Sant non si tratta della prima incursione attoriale: il regista noto per aver diretto titoli come Elephant, Belli e dannatiWill Hunting – Genio ribelle, Psycho e il più recente Don’t Worry, è apparso diverse volte in piccoli camei, sia nei suoi stessi film che in quelli di altri come The Canyons di Paul Schrader e Zeroville di James Franco. Per quanto riguarda Lenny Kravitz, nel corso degli anni si è affermato come uno dei protagonisti assoluti del mondo dello spettacolo spaziando tra musica e cinema, tra queste i primi due capitoli della saga cinematografica The Hunger GamesA proposito della sua collaborazione con Kaye, Vito Schnabel ha dichiarato:

L’idea di The Trainer mi è venuta in mente una decina d’anni fa ed è incredibile vederla legata a Tony Kaye, regista e direttore della fotografia con cui ho lavorato per molti mesi a questo progetto: lo vedo come uno degli artisti più talentuosi nel mondo del cinema ed è un onore poter collaborare con lui.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *