The Umbrella Academy 2: rilasciato il trailer della nuova stagione

Tornano i fratelli Hargreeves con nuove sfide da affrontare

Dopo l’annuncio della data di rilascio di The Umbrella Academy 2, finalmente Netflix rilascia il nuovo trailer. I fratelli Hargreeves torneranno infatti sulla piattaforma con la nuova stagione il prossimo 31 luglio. The Umbrella Academy è una serie televisiva tratta dall’omonimo fumetto di Gerard Way e Gabriel Bá. I protagonisti sono 7 fratelli, nati esattamente nello stesso giorno e nello stesso anno: il 1 ottobre 1989. Unico dettaglio è che le loro madri non mostravano nessun segno delle gravidanze. Il miliardario Hargreeves adotta sette di questi bambini e li addestra presso la sua scuola: The Umbrella Academy. Ognuno di loro svilupperà un potere che li trasformerà in supereroi. Nel cast Ellen Page, nei panni di Vanya, Tom Hopper come Luther, David Castañeda è Diego, Emmy Raver-Lampman è Allison, Robert Sheehan Klaus e Aidan Gallagher interpreta Numero Cinque. Nella prima stagione di The Umbrella Academy, i fratelli Hargreeves si sono riuniti per la morte del padre.

The Umbrella Academy 2: rilasciato il trailer della nuova stagione

Dopo la conclusione aperta della prima, la seconda stagione sembra promettere altrettanto bene. Come è possibile vedere nel trailer di The Umbrella Academy 2 infatti, i fratelli si ritrovano nel 1963 e devono fermare l’Apocalisse. Grazie all’abilità di Cinque di viaggiare nel tempo la squadra si trova nel passato, ma in luoghi separati. L’Apocalisse sembrerebbe legata alla morte del Presidente degli Stati Uniti John Kennedy. Il fratelli Hargreeves, una volta riuniti dovranno fronteggiare nuove minacce che cercheranno di ostacolarli nel raggiungere il loro obiettivo. Non mancheranno scontri e battibecchi tra di loro. Come si evince dal trailer della nuova stagione di The Umbrella Academy 2 ci saranno anche nuovi personaggi che incroceranno la loro strada con quella dei protagonisti. Non ci resta quindi che attendere la nuova stagione di The Umbrella Academy per rivedere in azione i protagonisti di questa divertente e singolare serie Netflix.

The Umbrella Academy S2 – Trailer

Siamo nel 1963 e i fratelli Hargreeves devono occuparsi dell’omicidio del presidente degli Stati Uniti e dell’Apocalisse (sì, di nuovo).La seconda stagione di The Umbrella Academy disponibile dal 31 luglio ☂️

Gepostet von Netflix am Mittwoch, 8. Juli 2020

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *