The Umbrella Academy: il poster con protagonista Fei Hargreeves

La terza stagione della serie arriverà su Netflix il prossimo 22 giugno

Un nuovo poster di The Umbrella Academy ci introduce il personaggio di Fei Hargreeves, numero 3 della Sparrow Academy, interpretata da Britne Oldford. Il personaggio viene così descritto: 

Fei vede il mondo in modo speciale. Viene percepita come una misantropa che preferirebbe starsene da sola piuttosto che spendere un secondo con te. Ma, a dire il vero, Fei vorrebbe avere un amico. Il più delle volte sarà la persona più intelligente nei paraggi, determinata a far funzionare le cose. Ma se la incontri non potrai tornare indietro, perché Fei non si fermerà finché non avrà finito il lavoro.

La terza stagione della serie arriverà su Netflix il prossimo 22 giugno. La sinossi recita:

Dopo aver posto fine al giorno del giudizio del 1963, la Umbrella Academy torna a casa nel presente, convinta di aver impedito l’apocalisse e di aver sistemato questa sequenza temporale dimenticata da Dio una volta per tutte. Ma dopo un breve momento di festa, si rendono conto che le cose non sono esattamente come le hanno lasciate. Entra nella Sparrow Academy. Intelligenti, eleganti e caldi come un mare di iceberg, gli Sparrow si scontrano immediatamente con i membri dell’Umbrella Academy in un violento confronto che si rivela essere l’ultima delle preoccupazioni di tutti. Troveranno un modo per tornare alle loro vite pre-apocalisse? O questo nuovo mondo si rivelerà più di un semplice intoppo nella sequenza temporale?

The Umbrella Academy: il poster con Fei Hargreeves

sette Sparrow vengono descritti così:

Marcus/Sparrow n.1 (Justin Cornwell) che è descritto come “affascinante, dal fisico scolpito e imponente”, oltre a essere “onesto, virtuoso ed esigente”.
Ben/Sparrow n.2 (Justin H. Min) non è il ragazzo dolce che gli spettatori in passato hanno conosciuto e amato, ma un esperto in tattica machiavellico, avvolto dal corpo di un bel ragazzo con un’interiorità in tumulto. Vizioso, pragmatico e iper-vigilante, Ben è determinato a ottenere il suo status di leader a tutti i costi.
Fei/Sparrow n.3 (Britne Oldford), una misantropa che preferirebbe rimanere sola piuttosto che trascorrere ogni secondo con gli altri. Fei, tuttavia, in fondo desidera solo avere un amico ed è, nella maggior parte dei casi, la persona più intelligente presente nella stanza ed è disposta a risolvere le cose.
Alphonso/Sparrow n.4 (Jake Epstein), combattente contro il crimine sfregiato con un senso dell’umorismo caustico e pungente che si diverte e rimproverare verbalmente i suoi nemici tanto quando adora la pizza e una confezione da sei birre.
Rodriguez/Sparrow n.5 (Genesis Rodriguez), descritta come romantica, una sognatrice e che sente di avere uno scopo più grande, essendo così desiderosa di vedere il mondo e sperimentare la vita oltre il modo in cui è cresciuta.
Jaime/Sparrow n.6 (Cazzie David), descritta come una “solitaria che si nasconde sotto il cappuccio di una felpa”. La giovane non parla molto perché non ne ha bisogno: ha un ringhio che suscita timore e trascorre la maggior parte del suo tempo libro con Alphonso.
Christopher/Sparrow N.7, il Cubo di Psicronio che induce terrore esistenziale, entità dotata di poteri telecinetici dalle origini sconosciute che può congelare un’intera stanza e suscitare una paura paralizzante.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *