The Undoing: il teaser della serie con Nicole Kidman e Hugh Grant

Il teaser e la data di uscita della serie HBO con Nicole Kidman e Hugh Grant

Attraverso il nuovo teaser trailer, The Undoing ha ora una data di uscita: la serie HBO uscirà il 25 ottobre. La serie avrebbe dovuto debuttare ad aprile sugli schermi, tuttavia si è dovuto posticiparne il debutto a causa della pandemia. Nel nuovo video di The Undoing si vede la coppia composta da Jonathan e Grace, interpretati da Hugh Grant e Nicole Kidman, affrontare le conseguenze di uno scandalo pubblico e i reporter che li attendono all’esterno di un tribunale, mentre un avvocato dichiara che le persone ricche, quando sono minacciate, nascondono le verità sgradevoli per proteggersi e pensano di poterne uscire senza danni.

La serie propone l’adattamento televisivo del bestseller di Jean Hanff Korelitz, “You Should Have Known”. Un thriller psicologico che vanta tra i suoi protagonisti anche Hugh Grant. Lo show si concentra sull’ascesa e la rovinosa caduta di Nicole Kidman. L’attrice è particolarmente coinvolta nel progetto, ricoprendo anche il ruolo di produttrice esecutiva con la sua azienda Blossom Films.

The Undoing: trama e teaser trailer

Lo showrunner della miniserie è David E. Kelley, noto produttore televisivo e cinematografico, sposato con l’attrice Michelle Pfeiffer. La protagonista è Grace Fraser, interpretata da Nicole Kidman. L’attrice, classe 1967, vincitrice di un Oscar, un BAFTA, un orso d’Argento, due Emmy, uno SAG Award e quattro Golden Globe, sta puntando molto sul mondo televisivo. Ha infatti ottenuto ottimi riscontri in progetti come “Big Little Lies” e “Top of the Lake”. Negli ultimi anni ha inoltre recitato in film come “Il cardellino” e “Bombshell – la voce dello scandalo”. Suo marito Jonathan Fraser è interpretato da Hugh Grant, celebre attore britannico che ha ottenuto in carriera un Golden Globe, un BAFTA e una Coppa Volpi. Celebre per film come “Notthing Hill” e “Quattro matrimoni e un funerale”, ha saputo reinventarsi negli ultimi anni, come dimostra la pellicola “The Gentlemen” di Guy Ritchie, con Matthew McConaughey e Charlie Hunnam. Sul fronte televisivo, ha preso parte a svariate produzioni britanniche, recitando nel 2018 nella miniserie “A Very English Scandal”.

La trama ruota intorno a una brillante terapeuta, Grance, pronta a pubblicare il suo primo libro, e suo marito Jonathan, di cui è perdutamente innamorata. I due hanno un figlio, Henry, che frequenta una delle scuole più prestigiose di New York. La tranquillità della vita di Grace viene sconvolta da una morte improvvisa, la scomparsa di suo marito e alcune rivelazioni atroci sul suo conto. Dovrà lottare duramente per salvare la propria famiglia, una volta che i dettagli della sua vita verranno resi pubblici.

Ecco il teaser di The Undoing:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *