The Virtuoso: Anthony Hopkins nel trailer del thriller di Nick Stagliano

Anthony Hopkins è il Mentore nel primo trailer del film

Lionsgate ha da poco diffuso il primo trailer di The Virtuoso, thriller d’azione con protagonista Anthony Hopkins. Nel film diretto da Nick Stagliano, accanto al grande attore britannico, anche Abbie Cornish, Anson Mount, Eddie Marsan, Richard Brake e Diora Baird. The Virtuoso arriverà in alcune sale cinematografiche negli Stati Uniti e contemporaneamente in streaming on demand a partire dal prossimo 30 aprile. Anthony Hopkins è fresco di candidatura ai prossimi Oscar per il suo ruolo in The Father. La pellicola scritta e diretta da Florian Zeller è in corsa anche per il miglior film, attrice non protagonista (Olivia Colman), sceneggiatura non originale, montaggio e migliore scenografia. Diamo uno sguardo qui di seguito al primo trailer di The Virtuoso e scopriamo qualche dettaglio in più sulla trama.

Il trailer e la trama di The Virtuoso con Anthony Hopkins

In The Virtuoso Anthony Hopkins interpreta il ruolo di The Mentor. Il Mentore è a capo di un gruppo di sicari altamente specializzati, con a capo Il Virtuoso (Anson Mount). Come suggerisce il suo soprannome, il capo dei sicari è in assoluto il migliore in circolazione; un artista, un professionista – un virtuoso, appunto. Per onorare un debito in sospeso con il Mentore, il Virtuoso accetta un nuovo incarico; questo senza conoscere né il nome né il volto dell’uomo che dovrà uccidere. Le uniche informazioni a sua disposizione sono una parola in codice e un luogo: un ristorante in una città in rovina.

I possibili obiettivi del sicario sono diversi e fra questi c’è un vicesceriffo. La missione subisce una battuta d’arresto e la vita del Virtuoso è messa in pericolo a causa dell’incontro con una donna del posto. Dopo l’uscita nelle sale e in streaming a fine aprile, The Virtuoso sarà disponibile in DVD e Blu Ray a partire dal prossimo 4 maggio. Vediamo qui di seguito il trailer di The Virtuoso con Anthony Hopkins.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *