News

The Walking Dead 10: uno speciale per i fan prima del finale di stagione

Il finale di stagione andrà in onda a inizio ottobre 2020

La decima stagione di The Walking Dead tornerà in onda su AMC il prossimo 4 ottobre con il season finale, il sedicesimo episodio intitolato A Certain Doom. Gli episodi 14 e 15 della serie tv sono andati in onda negli Stati Uniti rispettivamente il 29 marzo e il 5 aprile; è dunque passato un bel po’ di tempo e i fan dello show potrebbero aver bisogno di immergersi nella giusta atmosfera. Per questa ragione il 27 settembre, una settimana prima del finale, sarà trasmesso uno speciale su The Walking Dead 10. L’evento si intitolerà The Walking Dead Preview Special e sarà introdotto dal conduttore di Talking Dead Chris Hardwick. Lo speciale su The Walking Dead 10 sarà poi seguito da una replica del quattordicesimo episodio della stagione, Look at the Flowers.

Uno speciale per i fan su The Walking Dead 10

In attesa dello speciale su The Walking Dead 10, il 6 settembre prossimo partirà una maratona che – secondo le parole della showrunner Angela Kang – riproporrà tutti gli episodi della stagione “in un modo che non avete mai visto prima”. A Certain Doom riprenderà il filo della narrazione laddove si era interrotto con il quindicesimo episodio, The Tower. Allora i fan della serie avevano lasciato Beta (Ryan Hurst) diretto con la sua orda di zombie verso la torre dell’ospedale; qui avevano trovato rifugio le varie comunità di sopravvissuti, con quella di Alexandria a fare da guida. Dopo la messa in onda di A Certain Doom sarà il momento della premiere di The Walkind Dead: World Beyond.

Nell’episodio finale della decima stagione di The Walking Dead si verrà a sapere quali saranno le sorti di Daryl (Norman Reedus), Negan (Jeffrey Dean Morgan) e Maggie (Lauren Cohan). Già si sa, inoltre, che all’inizio del 2021 verranno rilasciati sei episodi aggiuntivi che porteranno la stagione a un totale di ventidue episodi complessivi. L’undicesima stagione di The Walking Dead sarà invece trasmessa, sempre su AMC, alla fine del 2021. In Italia la serie tv va in onda su Fox, canale della piattaforma a pagamento Sky; gli episodi sono disponibili il giorno dopo la programmazione negli Stati Uniti.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button