The Walking Dead: in arrivo tre film con protagonista Rick Grimes (SPOILER)!

Presto in arrivo tre film che vedono Rick Grimes come protagonista in un interessante spin-off

Rick Grimes non sparirà dopo la quinta stagione di The Walking Dead ma, a quanto pare, avrà ancora vita lunga. Vi raccomandiamo attenzione nella lettura di quello che segue poichè ci sono INFORMAZIONI SPOILER sulla serie. Ma andiamo con ordine. The Walking Dead resta, nonostante un calo di ascolti nell’ultimo periodo, una delle serie più apprezzate e seguite degli ultimi anni. Il quinto episodio della nona stagione (andato in onda il 4 Novembre 2018 negli Stati Uniti) ha sancito però la chiusura dell’arco narrativo di uno dei personaggi più amati: Rick Grimes. Quest’ultimo, interpretato magistralmente da Andrew Lincoln, ricomparirà presto sul grande schermo.

Come rivelato la AMC avrebbe deciso di scritturarlo per 3 film spin-off per continuare a raccontare altre avventure del personaggio. La notizia ha sconvolto la fan-base che non è certa della reazione che tutto questo potrebbe portare. Noi di FilmPost.it vi abbiamo parlato spesso di The Walking Dead e ci auguriamo che questa idea possa far nascere spunti ed opere avvincenti e non atte solamente ad un mero interesse economico. La serie continua, nonostante gli anni e gli alti e bassi, ad intrattenere il pubblico e la possibilità che degli archi narrativi di alcuni personaggi possano essere ampliati per essere maggiormente apprezzati pare interessante se ben sfruttato. Ora non resta che aspettare e vedere cosa la AMC tirerà fuori dal suo cappello “da cowboy”.

The Walking Dead e Rick Grimes: tre film spin-off

Nella dichiarazione la AMC ha confermato che sarà lo stesso Andrew Lincoln a interpretare il personaggio di Rick Grimes in tre film. Molto interessanti, a riguardo, sono state le dichiarazioni di Scott M. Gimple (a capo dei contenuti della serie), ecco le sue parole:

La storia di Rick andrà avanti nei film. In questo momento, stiamo lavorando su tre, ma c’è flessibilità in questo. […] Nel corso dei prossimi anni faremo degli speciali, le nuove serie sono una possibilità concreta, contenuti digitali di alta qualità, e poi alcuni contenuti che sfidano una descrizione al momento. Stiamo andando a scavare nel passato e vedere i vecchi personaggi. Stiamo per introdurre nuovi personaggi e nuove situazioni.

Per noi spettatori non resta che aspettare cosa arriverà nei prossimi anni…e voi? Cosa sperate di vedere?

the walking dead film rick grimes

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *