The War: Il Pianeta delle Scimmie, ottime recensioni per il film di Matt Reeves

L’anteprima americana di The War: Il Pianeta delle Scimmie ha entusiasmato la stampa americana che ha commentato con ottime recensione il film di Matt Reeves.

In uscita a Luglio in tutto il mondo, The War: Il Pianeta delle Scimmie è uno dei film più attesi dell’estate. Sicuramente ha contribuito al successo della pelliccola la straordinaria prestazione di Andy Serkis, il quale mira a una nomination agli Oscar. Inoltre anche gli effetti speciali hanno suscitato una notevole approvazione.

sciimmie

I commenti della critica su The War: Il Pianeta delle Scimmie

Da fonti come il Daily Telegraph o Usa Today ricaviamo che il film darà pieno di sensazionali scene d’azione ma non mancherà un finale struggente, d’impatto. Per Deadline, The War: Il Pianeta delle Scimmie non solo è un sequel all’altezza dei precedenti, ma addirittura li supera per maestria e contenuto.

Riportiamo, infine, l’elettrizzante commento di EW:

Non è solo l’aspetto del film ad essere migliorato grazie a una straordinaria tecnologia per il motion capture, ma anche la narrazione è diventata più ricca e complessa. Come Cesare e il suo gruppo di primati, anche i film sono diventati sempre più intelligenti e umani. […] Non sono sicuro di come proseguirà il franchise d’ora in poi. Ma se questo dovesse essere il suo canto del cigno, si tratterebbe di una conclusione perfetta.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *