News

The War: Il Pianeta delle Scimmie, ottime recensioni per il film di Matt Reeves

L’anteprima americana di The War: Il Pianeta delle Scimmie ha entusiasmato la stampa americana che ha commentato con ottime recensione il film di Matt Reeves.

In uscita a Luglio in tutto il mondo, The War: Il Pianeta delle Scimmie è uno dei film più attesi dell’estate. Sicuramente ha contribuito al successo della pelliccola la straordinaria prestazione di Andy Serkis, il quale mira a una nomination agli Oscar. Inoltre anche gli effetti speciali hanno suscitato una notevole approvazione.

I commenti della critica su The War: Il Pianeta delle Scimmie

Da fonti come il Daily Telegraph o Usa Today ricaviamo che il film darà pieno di sensazionali scene d’azione ma non mancherà un finale struggente, d’impatto. Per Deadline, The War: Il Pianeta delle Scimmie non solo è un sequel all’altezza dei precedenti, ma addirittura li supera per maestria e contenuto.

Riportiamo, infine, l’elettrizzante commento di EW:

Non è solo l’aspetto del film ad essere migliorato grazie a una straordinaria tecnologia per il motion capture, ma anche la narrazione è diventata più ricca e complessa. Come Cesare e il suo gruppo di primati, anche i film sono diventati sempre più intelligenti e umani. […] Non sono sicuro di come proseguirà il franchise d’ora in poi. Ma se questo dovesse essere il suo canto del cigno, si tratterebbe di una conclusione perfetta.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button