The White Lotus 3: svelata la location della terza stagione della serie tv

Dopo le Hawaii e l'italianissima Sicilia, è stato scelto il set della terza stagione

The White Lotus 3 non è ancora in fase di realizzazione ma ovviamente fa già parlare di se. La serie tv statunitense creata da Mike White ha riscosso fin dalla sua prima stagione un grandissimo successo con il suo tono satirico apprezzato sia dai fan che dalla critica. Dopo una prima stagione ambientata alle Hawaii, paradiso perfetto per la premessa narrativa della serie tv, la seconda stagione che si è conclusa a fine 2022 si è spostata sotto il sole siciliano portando di nuovo l’Italia al centro delle conversazioni così come anche alcuni attori e attrici che hanno avuto nella serie il trampolino di lancio. 

Girano voci sempre più consistenti che lo stesso White avrebbe già scelto la location della terza stagione della serie che è stata già confermata. Dopo lo scioccante finale della seconda i fan non posso aspettare troppo a lungo. Scopriamo qual’è la location di The White Lotus 3

The White Lotus3

Pallogram, The District, Rip Cord Productions

The White Lotus 3: La Thailandia è il nuovo set 

Secondo la rivista Variety numerose fonti vicine alla produzione della serie hanno affermato che la terza stagione sarà ambientata in Thailandia. Secondo altre informazioni lo stesso creatore della serie ha girato di persona numerose zone del paese in cerca di quello che potrebbe essere il posto perfetto per ambientare il prossimo capitolo della sua storia. Il resort che da il nome alla seria ha nel paese bene 3 città:  Bangkok, Chiang Mai, Koh Samui, al  Golden Triangle, una di queste potrebbe essere quindi la prescelta. Non si hanno tuttavia conferme ufficiali da parte della produzione che ha preferito non rivelare nessun dettaglio ulteriore.

Così come non si sa ancora da chi sarà composto il cast di questa terza attesa stagione dopo il successo riscosso dalla seconda. White è stato visto a cena con Denny DeVito e la cosa ha dato il via a numerose supposizioni senza alcuna conferma. La vena satirica ma allo stesso tempi pungente che si focalizza sulle differenze di classe potrebbe anche spostarsi ad Oriente. Altre star invece si sono dette interessate a prendere parte alla serie tra cui Jennifer Aniston, Hayden Panettiere Pamela Anderson. Non resta che attendere altre news su The White Loutus 3. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *