The Winchesters: la campagna online #SaveTheWinchesters ottiene il supporto di Jeffrey Dean Morgan

La cancellazione de The Winchesters è arrivata troppo presto per molti fan e sembra che la star di Supernatural, Jeffrey Dean Morgan, sia tra i sostenitori dello show

La notizia che The Winchesters non sarebbe stata rinnovata per una seconda stagione è stata un duro colpo per i fan della serie prequel di Supernatural. Come previsto, una campagna online per salvare lo spettacolo è iniziata quasi immediatamente con l’hashtag di #SaveTheWinchesters che è apparso su vari canali di social media. Tuttavia, non c’è niente come ottenere un po’ di potere da star per unirsi alla lotta, e la serie ha ricevuto un alleato particolarmente appropriato nella forma della star di Supernatural, Jeffrey Dean Morgan.

Nonostante sia meglio conosciuto negli ultimi anni per aver interpretato il Negan di The Walking Dead, Morgan ha interpretato l’originale John Winchester in Supernatural, quindi ha un po’ di storia con il personaggio. L’attore ha commentato un post del produttore di The Winchesters, Daniel Ackles, che ha prodotto la serie con la star Jensen Ackles. Il post di Instagram ha definito un “onore” aver lavorato alla serie e ha aggiunto che c’era ancora speranza che si presentasse l’opportunità di “continuare il viaggio“. In risposta, Morgan ha scritto: Bel gruppo di punk qui!!! Buona fortuna a tutti per trovare una nuova casa. Show, fan, questi attori, voi due… avete fatto un gran lavoro, meritare altre 19 stagioni. XXX”

The Winchesters è stata solo un’altra vittima della ristrutturazione di The CW?

supernatural 15 trailer finale the winchesters

Supernatural. Kripke Enterprises, Wonderland Sound and Vision, Warner Bros. Television the winchesters

In superficie, ci sono molte ragioni per cui uno spettacolo può essere cancellato rapidamente. Da valutazioni scarse, recensioni negative e una generale incapacità di avere qualsiasi tipo di connessione con un pubblico sono tutti motivi che possono portare alla cancellazione anticipata di spettacoli che dovrebbero essere in grado di attrarre una base di fan dedicata. Tuttavia, quando si tratta della massiccia ondata di spettacoli cancellati su The CW, ci sono state molte decisioni prese dietro le quinte che sono state influenzate dalla ristrutturazione in corso della rete.

Nell’ultimo anno, The CW ha abbandonato quasi tutto il suo contenuto sceneggiato, che ha visto la fine di Arrowverse – inclusa la cancellazione di alto profilo di Legends of Tomorrow e la fine di The Flash – e molti altri spettacoli un tempo popolari. Sebbene le cancellazioni abbiano istigato molte campagne online, campagne pubblicitarie e altro, al momento non ci sono piani per nessuno degli spettacoli cancellati per trovare casa altrove.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *