The Witcher 2: il trailer dei nuovi episodi della serie

Il trailer italiano dei nuovi episodi della serie fantasy disponibile su Netflix

Netflix ha rilasciato in rete il full trailer della seconda stagione di The Witcher, che approderà sulla piattaforma streaming il 17 dicembre. La serie è stata presentata in anteprima al panel dedicato al Lucca Comics & Games, dove sono intervenuti lo showrunner Lauren Schmidt Hissrich, i membri del cast Joey Batey e Kim Bodnia, il production designer Andrew Laws e la costume designer Lucinda Wright. La prima stagione della serie creata da Lauren Schmidt Hissrich basata sulla saga di Andrzej Sapkowski ha debuttato sulla piattaforma nel 2019 con grande successo. Due i prequel, sempre targati Netflix: il film d’animazione The Witcher: Nightmare of the Wolf e la miniserie, attualmente in lavorazione, The Witcher: Blood Origin. Dalla sinossi ufficiale dei nuovi episodi si legge:

Convinto di aver perso Yennefer per sempre durante la battaglia di Sodden, Geralt di Rivia porta la principessa Cirilla nel posto più sicuro che conosce: Kaer Morhen, la fortezza della sua infanzia. Mentre re, elfi, umani e demoni del Continente lottano per la supremazia al di fuori delle mura, Geralt deve proteggere la giovane principessa da un pericolo ancora più grande: il misterioso potere che è in lei.

The Witcher 2: ecco il full trailer dei nuovi episodi della serie fantasy

The Witcher, serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. È la storia dei destini intrecciati di tre individui nel vasto mondo del Continente, dove umani, elfi, witcher, gnomi e mostri combattono per sopravvivere e prosperare, e dove il bene e il male non sono facilmente identificabili.

Protagonista di The Witcher è Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia. Accanto a lui Anya Chalotra è Yennefer e Freya Allan la giovane principessa Ciri. Fanno parte del cast anche Jodhi May, Björn Hlynur Haraldsson, Adam Levy, MyAnna Buring, Mimi Ndiweni, Therica Wilson-Read, Emma Appleton, Eamon Farren, Joey Batey, Lars Mikkelsen, Royce Pierreson, Maciej Musial, Wilson Radjou-Pujalte e Anna Shaffer.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *