The Witcher 3, stop alle riprese: Henry Cavill positivo al Covid?

La dichiarazione di Netflix e i motivi dello stop

La produzione di The Witcher 3, come riporta Collider, è al momento in pausa. Stop ai lavori, dunque, per la terza stagione della fortunata serie fantasy targata Netflix, mentre la troupe e il cast si stavano preparando per affrontare l’ultimo mese di riprese. Stando a quanto si legge sul sito Redanian Intelligence, lo stop è arrivato nella giornata di lunedì 25 luglio: dopo la pausa del week end, quindi, i lavori non sono ricominciati. In un primo momento il motivo dell’interruzione non è stato reso noto, ma nella giornata di martedì 26 hanno iniziato a circolare voci riguardo la possibilità che Henry Cavill fosse risultato positivo al Covid.

the witcher 3

The Witcher 2. Cinesite

Stop alle riprese di The Witcher 3: Henry Cavill ha contratto il Covid

Non è la prima volta che la produzione di The Witcher subisce un arresto forzato a causa della pandemia. Anche le riprese della seconda stagione sono state interrotte a causa del Covid nel 2020, portando a uno slittamento nella data di uscita dei nuovi episodi della serie al dicembre del 2021. Per il momento The Witcher 3 non ha ancora una data di uscita stabilita e i fan sperano di poter scoprire come proseguiranno le avventure di Geralt, Yennefer e Ciri nel Continente già all’inizio del 2023. Redanian Intelligence riferisce che alcune fonti hanno confermato che effettivamente Henry Cavil ha contratto il Covid e la stessa Netflix ha rilasciato una dichiarazione circa lo stop alle riprese della terza stagione del fantasy.

the witcher 2 trailer

The Witcher. Cinesite

Tuttavia, nella dichiarazione di Netflix ripresa anche da The Hollywood Reporter, non si entra in alcun dettaglio e si leggere solamente che i lavori sono sospesi “a causa del Covid e riprenderanno non appena sarà possibile tornare sul set in tutta sicurezza”. The Witcher 3 seguirà gli eventi del romanzo di Andrzej Sapkowski Il tempo della guerra, il secondo nella saga letteraria dell’autore polacco composta di cinque volumi. Nel libro viene esplorato il rapporto tra Geralt e Ciri mentre entrambi prendono coscienza degli straordinari poteri della ragazza. Geralt dovrà inoltre abbandonare la sua neutralità circa le politiche del Continente mentre diverse forze mettono in pericolo l’incolumità di Ciri.

the witcher 2 recensione

The Witcher 2. Cinesite

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *