The Witcher: svelato il look di Henry Cavill nella terza stagione della serie TV Netflix

La terza stagione di The Witcher darà a Geralt di Rivia, interpretato da Henry Cavill, un outift nuovo di zecca!

Netflix ha recentemente rilasciato un’istantanea della terza stagione di The Witcher, offrendo al pubblico la versione migliore del nuovo look di Geralt di Rivia al di fuori del frenetico teaser trailer. Nell’immagine rilasciata, Henry Cavill indossa quello che sembra essere un farsetto di pelle leggera, con una cintura nera e, come al solito, la sua spada legata alla schiena. Questa armatura differisce in modo significativo dall’armatura di cuoio borchiato che è stato visto fabbricare e indossare verso la fine della seconda stagione.

Henry Cavill stravolge il suo look nella nuova immagine di The Witcher 3

the witcher 3 henry cavill

The Witcher. Cinesite

Il costume era già stato visto nel teaser trailer della terza stagione, spesso confuso e oscurato dalle sequenze d’azione presenti nella clip. Ora, Netflix Tudum ha pubblicato un approfondimento sul cast di The Witcher 3, mostrando il nuovo outfit del personaggio di Henry Cavill:

L’iterazione di Henry Cavill di Geralt di Rivia ha visto una varietà di abiti, spesso neri, per tutta la serie. Il suo primo costume è stato uno dei tanti che è stato pesantemente criticato. Per la seconda stagione, lo stesso Cavill ha dichiarato di aver lavorato con la costumista Lucinda Wright per creare l’armatura che Geralt indossa, spiegando prima dell’uscita della seconda stagione: “È un nuovo look e la riprogettazione mi ha reso molto più facile muovermi e combattere”.

Al momento non è noto se il look di Geralt di Rivia nella terza stagione verrà trasferito nelle stagioni future di The Witcher di Netflix, in cui l’uccisore di mostri sarà interpretato da Liam Hemsworth. L’uscita di Cavill dallo spettacolo è stata annunciata nell’ottobre 2022, insieme alla conferma che la stagione 4 fosse in lavorazione. Al momento, non è stata fornita alcuna spiegazione ufficiale in merito all’uscita di scena di Cavill, sebbene report non confermati suggeriscano che fosse correlata a divergenze creative con i produttori della serie Netflix.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *