The Witcher: terminate le riprese della terza stagione

Henry Cavill ringrazia cast e crew in un messaggio pubblicato su Twitter

Sono terminate le riprese della terza stagione di The Witcher, e per l’occasione Henry Cavill ha scritto un messaggio in cui ringrazia tutti i membri che hanno partecipato alla produzione della serie tratta dai romanzi fantasy di Andrzej Sapkowski. Nel messaggio si legge: “Che stagione è stata! Volevo semplicemente ringraziarvi tutti per la vostra determinazione e il vostro impegno durante le queste riprese così dure. Spero che tutti voi possiate ottenere un po’ di meritato riposo. Sinceramente e con rispetto, Henry Cavill.”

La sinossi della terza stagione recita:

Mentre monarchi, maghi e bestie del continente competono per catturarla, Geralt porta Ciri di Cintra a nascondersi, determinato a proteggere la sua famiglia appena riunita contro coloro che minacciano di distruggerla. Incaricata dell’addestramento magico di Ciri, Yennefer li conduce alla fortezza protetta di Aretuza, dove spera di scoprire di più sui poteri inesplorati della ragazza; invece, scoprono di essere approdati in un campo di battaglia di corruzione politica, magia nera e tradimento. Dovranno combattere, mettere tutto in gioco – o rischiare di perdersi per sempre.

The Witcher: terminate le riprese della terza stagione

the witcher terza stagione Henry Cavill

The Witcher. Cinesite

La prima stagione della serie creata da Lauren Schmidt Hissrich basata sulla saga di Andrzej Sapkowski ha debuttato sulla piattaforma nel 2019 con grande successo. Due i prequel, sempre targati Netflix: il film d’animazione The Witcher: Nightmare of the Wolf e la miniserie, attualmente in lavorazione, The Witcher: Blood Origin. Protagonista di The Witcher è Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia. Accanto a lui Anya Chalotra è Yennefer e Freya Allan la giovane principessa Ciri. Fanno parte del cast anche Jodhi May, Björn Hlynur Haraldsson, Adam Levy, MyAnna Buring, Mimi Ndiweni, Therica Wilson-Read, Emma Appleton, Eamon Farren, Joey Batey, Lars Mikkelsen, Royce Pierreson, Maciej Musial, Wilson Radjou-Pujalte e Anna Shaffer. I produttori esecutivi sono: Tomek Baginski, Jason F. Brown, Sean Daniel, Mike Ostrowski, Steve Gaub e Jarosław Sawko.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *