The Witcher 3: svelati titolo e ambientazione del primo episodio della serie Netflix

Quali importanti indicazioni su The Witcher 3 arrivano dal titolo del primo episodio? Ce lo rivela la showrunner Lauren Hissrich

The Witcher 3 è al centro dell’attenzione dei fan per i motivi più vari, il primo dei quali è da ricercare nel fatto che la terza sarà l’ultima stagione in cui vedremo Henry Cavill vestire i panni di Geralt di Rivia. Un addio che segnerà certamente uno spartiacque, nonché un prima e un dopo, laddove il dopo avrà il volto del nuovo protagonista scelto per interpretare Geralt, Liam Hemsworth. Ma al di là dell’abbandono di Cavill (che quanto ad addii ha avuto un autunno piuttosto movimentato), la terza stagione della serie fantasy tratta dalla saga di Andrzej Sapkowski ha un certo richiamo in sé e per sé. Entertainment Weekly aumenta la curiosità con la pubblicazione della prima pagina dello script del primo episodio di The Witcher 3, che si intitolerà Shaerrawedd. Un titolo che fornisce importanti anticipazioni sulla strada che prenderanno Geralt, Ciri e Yennefer in questo nuovo capitolo del franchise.

the witcher 3 titolo

The Witcher. Sean Daniel Company, Platige Image, Stillking Films, Cinesite, One of Us

Quali importanti indicazioni su The Witcher 3 arrivano dal titolo? Ce lo rivela la showrunner Lauren Hissrich

In The Witcher 3, Geralt, Ciri e Yennefer faranno presto visita a Shaerrawedd, luogo descritto nel romanzo di Sapkowski Il sangue degli elfi. Shaerrawedd era un antico palazzo elfico situato nelle foreste di Kaedwen e successivamente distrutto. Nell’opera di Sapkowski Geralt e Ciri visitano Shaerrawedd, scoprendo tracce del fatto che gli elfi hanno fatto visita al palazzo distrutto. La showrunner di The Witcher Lauren Hissrich ha raccontato ad EW che sia Geralt che Yennefer racconteranno la storia di quel luogo a Ciri e che “scopriremo che ognuno ha la propria versione sullo svolgimento degli eventi storici”.

the witcher 3 titolo

The Witcher. Sean Daniel Company, Platige Image, Stillking Films, Cinesite, One of Us

Hissrich ha spiegato anche come mai l’ambientazione di Shaerrawedd sia così cruciale, in primis per la comprensione del personaggio di Geralt. Shaerrawedd rappresenta l’inizio dell’arco narrativo di Geralt in The Witcher 3: sarà quello il luogo in cui comprenderemo nel dettaglio i pensieri e le posizioni dello strigo sulla neutralità e sul perché abbia sempre voluto essere neutrale. Ma nella terza le cose dovranno cambiare. Alla fine della seconda stagione abbiamo scoperto che il padre di Ciri è Emhyr van Emreis: una svolta che la metterà al centro dell’attenzione di diverse fazioni. Per proteggerla Geralt dovrà abbandonare la sua convinzione sulla necessità di essere neutrale. Per il momento The Witcher 3, scritta da Mike Ostroski e diretta da Stephen Surjick, non ha ancora una data di uscita precisa fissata per il 2023.

the witcher 3 titolo

The Witcher. Sean Daniel Company, Platige Image, Stillking Films, Cinesite, One of Us

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *