The Witcher 3: il trailer italiano ufficiale dell’ultima stagione con Henry Cavill

The Witcher 3 segnerà l'addio di Henry Cavill: cosa aspettarsi dalla nuova stagione?

La prima parte della terza stagione di The Witcher, l’ultima in cui Henry Cavill vestirà i panni di Geralt di Rivia, sta per debuttare su Netflix. I primi cinque episodi di The Witcher 3 arriveranno in streaming il prossimo 29 giugno, gli ultimi tre il 27 luglio. E fa un certo effetto vedere il trailer italiano ufficiale da poco rilasciato da Netflix pensando che la terza stagione sarà una sorta di lungo addio al protagonista dello show così come lo conosciamo. Cavill ha saputo dare tutto se stesso in quella che è considerata in modo unanime un’ottima interpretazione del personaggio nato dalla penna di Andrzej Sapkowski. A prendere il suo posto dalla quarta stagione ci sarà Liam Hemsworth.

the witcher 3 trailer

Sean Daniel Company, Platige Image, Stillking Films, Cinesite, One of Us

The Witcher 3 segnerà l’addio di Henry Cavill: cosa aspettarsi dalla nuova stagione?

the witcher 3

Sean Daniel Company, Platige Image, Stillking Films, Cinesite, One of Us

The Witcher 3 si baserà principalmente sul quarto romanzo della saga di Sapkowski, intitolato Il tempo della guerra. Monarchi, maghi e bestie del Continente continuano a dare la caccia a Ciri determinati a catturarla, mentre Geralt fa di tutto per nasconderla e proteggere colei che ormai, per lui, rappresenta una famiglia. Yennefer, che si occupa di insegnare la magia a Ciri, li conduce nella fortezza protetta di Aretuza, dove cerca di scoprire qualcosa di più sugli straordinari poteri della giovane. Peccato che Aretuza non sia così sicura come sembra, tra intrighi di potere e corruzione politica, tradimento e magia oscura. Insieme, Geralt, Ciri e Yennefer dovranno reagire e difendersi, tentando il tutto per tutto per non perdersi per sempre.

Questa la trama di The Witcher 3, il cui trailer italiano potete vedere in calce al nostro articolo. Un trailer ricco di emozioni e pathos, fra Geralt che giura di non abbandonare mai Ciri, lo spettro della Caccia Selvaggia e un anticipo di combattimenti mozzafiato. Oltre ad Henry Cavill, Anya Chalotra (Yennefer), Freya Allan (Ciri), Joey Batey (Ranuncolo) e altri volti noti dello show, fanno parte del cast della terza stagione anche alcune new entry come Robbie Amell (Gallatin), Christelle Elwinn (Mistle) e Meng’er Zhang (Milva).

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *