The Witcher: Netflix svela il look ufficiale di Henry Cavill!

Netflix condivide sul profilo ufficiale il primo scatto di Henry Cavill in The Witcher

Di solito la piattaforma streaming Netflix tiene ben stretti e nascosti i progetti… ama lanciare bombe! Ma questa volta, gentilmente, ci lasciano dare un’occhiata al look di Henry Cavill, l’attore protagonista della serie The Witcher!

E da questo momento i riflettori si sono fatti più forti nei confronti della serie tv di genere fantasy, già abbastanza presenti per via dell’attore Henry Cavill. Difatti l’attore ha raggiunto nella carriera vette altre nei panni di supereroi e nei film d’azione, guadagnandosi una bella fetta di successo!

Questo progetto, annunciato lo scorso maggio, vede l’attore britannico nel ruolo principale, ovvero quello di Geralt, come già annunciato qui. Il quale viene descritto così:

un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il suo posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Ma quando il destino lo spinge verso una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto, i tre devono imparare a navigare insieme nel Continente sempre più instabile.”

Oltre a Cavill, a rivestire due ruoli centrali figureranno Anya Chalotra ( nei panni di Yennefer, la compagna di Gerald) e Freya Allen ( nella veste di Ciri, la figlia adottiva della coppia).

The Witcher: Henry Cavill nella prima foto ufficiale della serie tv Netflix

Ecco a voi, la bellezza dell’attore, che interpretò Superman, nelle vesti di un cacciatore solitario. I lunghi capelli argentati e la camminata decisa e sicura lo rendono sempre più affascinante! E di certo rispetta in pieno l’immaginazione che avevamo del suo personaggio.

The Witcher, basato sulla lunga serie di romanzi dell’autore Andrzej Sapkowski e sul relativo franchise di videogames, è riuscito a mettere su un cast a dir poco formidabile. Infatti nella serie ci saranno: Lars Mikkelsen, Eamon Farren, Joey Batey, Royce Pierreson, Jodhi May, Björn hlynur Haraldsson, Maciej Musił, Wilson Radjou-Pujalte e Anna Shaffer.

La serie tv Netflix, The Witcher, non è la prima trasposizione cinematografica in quanto sono stati realizzati due adattamenti cinematografici rispettivamente nel 2001 e nel 2002. La serie è attualmente in produzione e sarà girata in Ungheria, per approdare sulla piattaforma streaming il nuovo anno.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *