La showrunner di The Witcher afferma che la terza stagione sarà la più incredibile

The Witcher 2 è appena approdata su Netflix. La serie, creata da Lauren S. Hissrich e ispirata alla saga dello scrittore polacco Andrzej Sapkowski, è tornata con nuovi sorprendenti episodi. Ritroviamo Henry Cavill nei panni del mutante, con poteri speciali, Geralt di Rivia. Accanto all’attore, ritroviamo Freya Allan, che interpreta Ciri, la principessa di Cintra.

Nella seconda stagione della serie, convinto di aver perso Yennefer per sempre durante la battaglia di Sodden, Geralt di Rivia decide di portare la principessa Cirilla nel posto più sicuro che conosce: Kaer Morhen, la fortezza della sua infanzia. Mentre i re, gli elfi, gli umani e i demoni del Continente lottano per la supremazia al di fuori delle mura, Geralt deve proteggere la giovane principessa da un pericolo ancora più grande: il misterioso potere che c’è in lei.

 

 

La showrunner di The Witcher afferma che la terza stagione sarà incredibile

The Witcher 2 teaser

The Witcher 2. Netflix

Al suo debutto, la prima stagione ha riscosso un incredibile successo sulla piattaforma, conquistando il pubblico. Netflix, nonostante la seconda stagione abbia debuttato oggi, ha già rinnovato la serie per una terza stagione. La showrunner Lauren S. Hissrich ha raccontato che The Witcher 3 sarà incredibile, la più grande stagione di sempre. In una recente intervista a Tech Radar, ha raccontato alcuni dettagli sulla lavorazione della nuova stagione della serie: ”Questa è la nostra ultima settimana nella stanza degli scrittori. Abbiamo quasi finito con la fase di sceneggiatura, ed è incredibile. Sono davvero entusiasta di come la stagione stia prendendo forma perché è basata sul mio libro preferito della saga, che è The Time of Contempt. Sento che le prime due stagioni abbiano gettato le basi per tutto ciò che sta per accadere. Ma il processo creativo è appena iniziato. Abbiamo le sceneggiature e ora le riporterò ai registi, agli attori e inizierò davvero a scavare più a fondo e a riflettere e ad assicurarmi che sia la stagione perfetta”. 

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *