Them: arriva il teaser trailer della nuova serie horror targata Amazon Prime Video

Una nuova inquietante serie tv sta per fare il suo arrivo nel catalogo di Prime Video

Attraverso il suo canale YouTube ufficiale Amazon Prime Video ha diffuso il primo teaser trailer della nuova serie horror Them. Si tratterà di una serie antologica che esplorerà i risvolti più terrificanti della cultura americana. La prima stagione si intitolerà Covenant e come si può evincere dalle ambientazioni e dai costumi dei personaggi mostrati nel video a fondo pagina sarà ambientata negli anni ’50. Protagonista della storia sarà una famiglia di colore che si trasferisce dalla Carolina del Nord in un quartiere di Los Angeles popolato prettamente da persone bianche. Quello che sembra un posto idilliaco diventerà presto il baricentro di eventi ultraterreni e inspiegabili che minacceranno la vita e l’incolumità dei protagonisti.

Little Marvin ha ideato e prodotto la serie e ha collaborato anche in fase di sceneggiatura con Lena Waithe, Don Kurt, Miri Yoon, David Matthews, e Roy Lee. Nel cast corale troviamo Alison Pill, Shahadi Wright Joseph, Deborah Ayorinde, Melody Hurd e Ashley Thomas.

Them teaser trailer

Them, Hillman Grad, Sony Pictures Television, Vertigo Entertainment

Online il teaser trailer di Them, la nuova serie horror targata Amazon Prime Video

Nel teaser trailer di Them c’è solo una linea di dialogo e viene pronunciata dal personaggio più inquietante per ora presentato. Il video si limita a mostrare in un crescendo di tensione lo scontro tra i protagonisti e le forze ultraterrene che li stanno cacciando. La serie sarà disponibile a partire dal 9 aprile.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *