They Will Kill You: Andy e Barbara Muschietti produrranno una nuova etichetta horror con Skydance

La coppia produrrà They Will Kill You, dello scrittore/regista Kirill Sokolov

Andy e Barbara Muschietti si uniranno a Skydance per lanciare una nuova linea di film dell’orrore, riportando i registi di The Flash e IT alle loro origini come creatori indipendenti del genere horror. Denominata Nocturna, l’intento dei Muschietti è quello di produrre contenuti di alta qualità nel genere, con l’obiettivo di realizzare almeno due film all’anno. Questo modello ricorda da vicino l’approccio di successo di A24, che ha dimostrato di poter combinare sia successo al botteghino che plauso critico.

Il film inaugurale dell’etichetta sarà They Will Kill You, scritto da Kirill Sokolov e Alex Litvak, con Sokolov anche alla regia. Tanto Skydance quanto i Muschietti sono stati recentemente oggetto di attenzione mediatica. I Muschietti stanno attualmente lavorando a The Brave and the Bold per i DC Studios di James Gunn e Peter Safran, mentre Skydance è uno degli attori interessati all’acquisizione di Paramount Global.

“Andy e Barbara sono registi visionari che hanno dimostrato di saper creare film horror coinvolgenti e in grado di raggiungere un vasto pubblico”, ha dichiarato Dana Goldberg, direttore creativo di Skydance. “Siamo entusiasti di collaborare con loro per lanciare Nocturna e portare avanti la loro missione di offrire esperienze uniche e coinvolgenti nel mondo dell’orrore”.

Di cosa parlerà They Will Kill You?

Dracul Andy Muschietti Paramount they will kill you

Secondo la sinossi fornita, They Will Kill You è un horror caratterizzato dal black humor, raccontando la storia di una donna che accetta un lavoro di governante in un misterioso grattacielo a New York, senza rendersi conto della comunità che cela dietro e delle numerose sparizioni avvenute nel corso degli anni.

Prima di The Flash, i Muschietti erano noti soprattutto per il loro adattamento in due parti di IT di Stephen King. Questo successo li ha consolidati come figure di rilievo nel settore, con Andy Muschietti che si è guadagnato una posizione di spicco nella Warner Bros., conducendolo alla direzione di The Flash.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *