Thunder Force: il poster del film con Octavia Spencer e Melissa McCarthy

Il film originale Netflix sarà disponibile dal prossimo 9 aprile

Netflix ha rilasciato il primo poster ufficiale di Thunder Force, nuovo film supereroistico con protagoniste Octavia Spencer e Melissa McCarthy. Il film diretto da Ben Falcone (Pupazzi senza gloria) vede Lydia (McCarthy) riunirsi con la sua migliore amica d’infanzia, Emily Stanton (Spencer), una scienziata di successo che ha creato una tecnologia che concede superpoteri alle persone comuni. Dopo che gli è stato detto di non toccare nulla, il personaggio di Melissa McCarthy prende accidentalmente l’unica formula per la super forza; creando involontariamente la prima squadra di supereroi. Quando un nuovo cattivo, noto come “Il Re” (Bobby Cannavale) arriva in città, spetta alla neo nata Thunder Force intervenire e salvare Chicago dai nemici. Nella pellicola ci sarà anche l’Uomo Granchio (Jason Bateman), che molto probabilmente unirà le forze con Lydia ed Emily nel tentativo di salvare Chicago.

Thunder Force: il poster del film con Octavia Spencer e Melissa McCarthy

La sinossi ufficiale della pellicola:

In un mondo terrorizzato dai super-villain, una donna ha sviluppato una maniera per donare i superpoteri alle persone normali. Ma quando la scienziata Emily Stanton accidentalmente conferisce abilità incredibili alla sua migliore amica che non vede da tempo, le due donne devono diventare il primo team di supereroine. Ora, è la Thunder Force a dover combattere i superpotenti Miscreants e salvare Chicago dalle malefatte del Re.

Ecco il poster ufficiale di Thunder Force, disponibile su Netflix dal 9 aprile 2021:

thunder force netflix

Thunder Force, Marc Platt Productions
Netflix

Thunder Force è uno dei 71 film originali che Netflix prevede di rilasciare quest’anno. Altri film originali che dovrebbero debuttare nel mese di aprile includono il dramma sudcoreano Night in Paradise, il film horror con Amanda Seyfried Things Heard and Seen e il thriller psicologico giapponese Ride or Die. Quest’ultimo è basato sulla serie manga Gunjō scritta da Ching Nakamura.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *