Thunderbolts, Florence Pugh condivide un video dal set: “Non ditelo a nessuno!”

La star dei Thunderbolts Florence Pugh condivide un nuovo video dal set

La prima anteprima del film Thunderbolts è stata rivelata, anche se Florence Pugh ha chiesto ai Marvel Studios di mantenerla segreta. In Thunderbolts, Florence Pugh riprende il ruolo di Yelena Belova, tornando nel MCU dopo le sue apparizioni in Black Widow e Hawkeye. Mercoledì è apparsa su Instagram per condividere un nuovo video dal set. Nel video, Pugh è piuttosto criptica e scherza sul fatto che “non le è proprio permesso” di rivelare molto sul progetto. Tuttavia, finisce per mostrare un primo sguardo al filmato effettivo del film.

La star dei Thunderbolts Florence Pugh condivide un nuovo video dal set

Thunderbolts

Thunderbolts, Marvel Studios

“So che mi sono fermata per un po’, ma in parte è perché sono stata portata ad Atlanta per girare un film di cui non mi è permesso parlare molto, ma posso mostrarvene alcune cose di nascosto, a patto di non dirlo a nessuno”, ha detto Pugh nel video. Quindi attraversa diverse aree del set, rivelando alcuni membri della troupe che lavorano su Thunderbolts da dietro le quinte. La scena culmina con Pugh che si avvicina al regista Jake Schreier, che sta osservando le riprese del film sul monitor di un computer.

“Questo è Jake, il nostro regista. Cosa possiamo dire che stiamo facendo?” dice Pugh a Schreier. Il regista ha poi risposto: “Non credo che ti sia nemmeno permesso di farlo, molto probabilmente”. Pugh ha poi scherzato dicendo che “qualcuno verrà a placcarla a rugby”, ma prima di interrompere il video, dà uno sguardo migliore al monitor. Sebbene la qualità dell’immagine non sia eccezionale, lo screenshot sembra mostrare Yelena Belova di Pugh con una pistola sguainata.

“È meraviglioso”, aveva detto in precedenza Pugh riguardo all’avvio finalmente della produzione di Thunderbolts dopo che il progetto aveva subito alcuni ritardi. “Quando abbiamo girato Black Widow, pensavamo che avremmo girato il film successivo relativamente prima di quanto abbiamo fatto, ed era proprio questa cosa che si profilava, che stavamo aspettando di girare ad un certo punto nel futuro, e ora finalmente sta accadendo, quindi sembra surreale, ma sta tornando. Yelena sta tornando.”

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *