Thunderbolts, nuove indiscrezioni rivelerebbero un twist per il Soldato d’Inverno!

Al contrario delle aspettative, Bucky Barnes non sarà il leader dei Thunderbolts nell'omonimo film del Marvel Cinematic Universe

Mentre le riprese di Thunderbolts sono in corso, una serie di nuove voci sta facendo un grande giro online. Secondo le indiscrezioni di Daniel Richtman (condivise sul suo account Patreon a pagamento), sembra che Bucky Barnes, interpretato dall’amato Sebastian Stan, non assumerà il ruolo di leader dei Thunderbolts.

Al contrario delle aspettative, Bucky Barnes non sarà il leader dei Thunderbolts nell’omonimo film del Marvel Cinematic Universe

thunderbolts Avengers Infinity War Guida Film Marvel

Marvel Studios

Alcuni personaggi sembrano avere una priorità maggiore rispetto all’ex alleato di Capitan America, tra cui l’Agente Statunitense, la nuova Vedova Nera Yelena Belova, The Senry, Valentina Allegra de Fontaine e Ghost. Inoltre, sembra che il Presidente “Thunderbolt” Ross non sarà coinvolto nella trama, nonostante voci precedenti che lo volessero incluso. Sorprendentemente, il nome della squadra è ispirato alla squadra di calcio dell’infanzia di Yelena Belova.

Ulteriori dettagli sulla trama di Thunderbolts suggeriscono che si concentrerà su cattivi e antieroi che intraprendono una missione che potrebbe portare alla loro morte. Considerando che la missione viene descritta come suicida, è improbabile che tutti i membri della squadra ne escano vivi. Se Bucky Barnes, interpretato da Sebastian Stan, non avrà il ruolo centrale che molti fan si aspettavano, potrebbe esserci una reazione negativa. Tuttavia, con Avengers: Secret Wars in programma di riavviare l’MCU, molti dei personaggi preferiti dai fan lasceranno il franchise nei prossimi anni.

Anche se sembra che il ruolo di Bucky Barnes potrebbe essere diverso da quanto previsto, Sebastian Stan si mostra entusiasta nel riprendere il suo ruolo Marvel. “Sono emozionato. Tornerò praticamente tra un mese o giù di lì”, ha dichiarato l’attore lo scorso gennaio. “Mi è mancato. È un cast fantastico.” Ha inoltre commentato i recenti successi e fallimenti dell’MCU al botteghino, sottolineando che mantenere un alto livello di qualità è una sfida, ma che è stata sempre una bellissima esperienza lavorare in questo universo cinematografico.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *