Thunderbolts, svelato il villain del film? Ecco il Superman della Marvel!

Lo scooper Daniel Richtman ha sparso una nuova voce: Thunderbolts presenterà un personaggio simile a Superman, Sentry

Thunderbolts presenterà Sentry, un personaggio malvagio. Twitter è inondato di speculazioni secondo cui il Golden Guardian of Good fungerà da nemesi del gruppo, sulla base dei commenti fatti dallo scooper Daniel Richtman. In precedenza aveva affermato che i Marvel Studios avevano in programma di utilizzare la versione malvagia di Superman come principale antagonista del nuovo gruppo. Sentry possiede superpoteri alla pari di quelli dell’Uomo d’Acciaio ed è indissolubilmente legato a un’entità oscura, nota come il Vuoto.

In Thunderbolts arriva la versione cattiva di Superman!

Thunderbolts

Thunderbolts, Marvel Studios

I fan del Marvel Cinematic Universe si chiedono se Richtman si riferisse a Sentry o se intendesse invece un’altra figura simile a Superman, Hyperion. Gli Studios devono ancora commentare pubblicamente il presunto coinvolgimento di Sentry, il che significa che la voce dovrebbe essere presa con le pinze per ora. Se Sentry sta davvero facendo il suo debutto nell’MCU, potrebbe essere la “bomba” menzionata dalla star David Harbour in una recente intervista. L’attore, che riprende il ruolo di Red Guardian, ha insistito sul fatto che l’imminente blockbuster avrà importanti effetti a catena per l’ampio universo. 

Secondo Harbour, i Thunderbolts non sono una forza combattente d’élite come il principale team di supereroi dell’MCU, gli Avengers, che infonde nel film sia commedia che tristezza. “Siamo i perdenti. E penso che sia divertente guardarci rovinare tutto. Credo che sia questo lo spettro. Sarà molto eccitante, ma c’è anche molto pathos in questo”, ha detto . Harbour ha anche promesso ai fan che Thunderbolts svilupperà ulteriormente la relazione tra Red Guardian e sua figlia adottiva, Yelena Belova, di Florence Pugh. Ha aggiunto che non vedeva l’ora di recitare di nuovo al fianco di Pugh e ha descritto i piani del regista Jake Schreier per il suo personaggio come “molto interessanti”. Thunderbolts arriva nei cinema il 26 luglio 2024.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *