Tick, Tick… Boom!: ecco il trailer italiano del musical con Andrew Garfield

Il film, che segna l'esordio alla regia di Lin-Manuel Miranda, arriverà sulla piattaforma streaming il prossimo 19 novembre

Netflix ha reso disponibile online il trailer italiano di Tick, Tick…Boom!, musical che segna l’esordio alla regia di Lin-Manuel Miranda, con protagonista Andrew Garfield. L’opera è un adattamento dello spettacolo teatrale autobiografico di Jonathan Larson, morto tragicamente nel 1996 e vincitore di molti premi postumi come diversi Emmy e un Pulitzer. Ambientato nel 1990, Tick, Tick… Boom! segue le vicende di Jon, un cameriere aspirante compositore che spera di portare a Broadway il suo progetto teatrale, intitolato Superbia. Ma la sua fidanzata gli fa pressioni per rinunciare, mentre il suo compagno di stanza accetta un lavoro ben pagato come pubblicitario e si prepara a traslocare. Jon inizia quindi a chiedersi se vale la pena inseguire i propri sogni.

Tick, Tick… Boom!: il trailer italiano del musical in arrivo su Netflix

Tick, Tick…Boom! è scritto da Steven Levenson (Dear Evan HaunsenFosse/Verdon) e prodotto da Imagine Entertainment e 5000 Broadway Productions. Il resto del cast del musical include Vanessa Hudgens nel ruolo di Karessa Johnson, Alexandra Shipp che interpreta Susan, Joshua Henry nella parte di RogerJudith Light che interpreta Rosa Stevens, Joanna P. Adler (Molly) e molti altri. La pellicola arriverà in alcuni cinema e poi, successivamente, sarà rilasciata in streaming su Netflix il 19 novembre.

tick, tick… BOOM! è ambientato nel 1990 e racconta la storia di Jon, un aspirante compositore di teatro che lavora come cameriere a New York nella speranza che l’opera che sta scrivendo, Superbia, diventi il prossimo musical americano di successo, permettendogli di raggiungere la fama. Jon è anche sotto pressione perché la fidanzata Susan non ce la fa più a dare la precedenza all’amato e al suo desiderio di fare carriera. Intanto Michael, grande amico e coinquilino di Jon, ha messo da parte le proprie ambizioni creative scegliendo un lavoro remunerativo nel settore della pubblicità a Madison Avenue e ora si prepara a traslocare. Con l’avvicinarsi del trentesimo compleanno, Jon si fa prendere dall’ansia e riflette se il suo sogno valga la pena di tutti questi sacrifici.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *