Timothée Chalamet svela il suo look nella prima foto di Wonka

Timothée Chalamet è il giovane Willy Wonka nella prima foto del nuovo adattamento de La fabbrica di cioccolato

Nella serata di ieri, via Instagram, è arrivata una bella sorpresa per i fan della star di Dune. Timothée Chalamet ha infatti condiviso sul social la prima foto che mostra il suo look in Wonka. Il nuovo adattamento prequel de La fabbrica di cioccolato arriverà nelle sale cinematografiche il 17 marzo del 2023. Dietro la macchina da presa il regista di Paddington Paul King; affiancano Chalamet nel cast anche Sally Hawkins, Olivia Colman, Rowan Atkinson, Matt Lucas e Keegan-Michael Key. C’è ancora un po’ da attendere, dunque, prima di poter vedere come se la caverà Timothée Chalamet nei panni del più giovane Willi Wonka mai apparso sul grande schermo. E come precisa lo stesso attore nella didascalia all’immagine, la suspense si fa sentire.

Timothée Chalamet è il giovane Willy Wonka nella prima foto del nuovo adattamento de La fabbrica di cioccolato

“La suspense è terribile, spero continui così…” chiosa Timothée Chalamet nella didascalia che accompagna la prima foto che svela il suo look in Wonka. Nello scatto l’attore indossa l’inconfondibile cappello a cilindro marrone, la giacca in velluto bordeaux e una sciarpa colorata a completare il look. Per vedere il post di Chalamet su Instagram cliccate qui. Ecco di seguito un dettaglio dell’immagine.

timothée chalamet wonka

Wonka. Heyday Films (via Instagram @tchalamet)

Wonka sarà dunque una sorta di prequel della storia, che mostrerà le origini del personaggio di Willy Wonka. Al momento non ci sono ulteriori dettagli sulla trama del film. Paul King firma anche la sceneggiatura, a quattro mani insieme con Simon Farnaby. Il film ci riporterà nel mondo creato da Roald Dahl dopo il classico del 1971 con protagonista Gene Wilder e l’adattamento del 2005 con Johnny Depp. Oltre a Chalamet e agli attori sopra citati, fanno parte del cast anche Rakhee Thakrar (Sex Education), Tom Davis (Paddington 2), Paterson Joseph (Vigil), Mathew Baynton (The Wrong Mans) e Natasha Rothwell (Insecure). Le riprese del film sono attualmente in corso.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *