Timothy Olyphant potrebbe aggiungersi al cast di Once upon a time in Hollywood

La star di Santa Clarita Diet è in trattative per lavorare con Tarantino nel suo nuovo film Once upon time in Hollywood

Dopo la notizia ufficiale che vede Margot Robbie nei panni di Sharon Tate, si aggiunge quindi al cast di Once upon a time in Hollywood Timothy Olyphant.

Timothy Olyphant potrebbe aggiungersi al cast di Once upon a time in Hollywood

Il cast di Once upon a time in Hollywood pare arricchirsi ogni giorno di più. Infatti, è da poco giunta notizia che la star Timothy Olyphant è in trattative per entrare nel cast di Once upon a time in Hollywod.

Olyphant torna nelle sale dopo il suo ultimo lungometraggio Snowden, diretto da Oliver Stone. I più forse lo ricorderanno anche per Scream 2 e La città verrà distrutta all’alba. Nonostante ciò, ha raggiunto una buona fama con la serie Santa Clarita Diet, una serie televisiva di genere comico-splatter. Olyphant è ora pronto per tornare sul grande schermo, diretto nientemeno che da Quentin Tarantino.

Nonostante Olyphant, come abbiamo già detto, sia impegnato con Santa Clarita Diet resta comunque in trattative per lavorare con Tarantino. Non si sa nulla ancora su quale sia il suo personaggio e quale ruolo avrà all’interno della vicenda, ma nuove indiscrezioni non tarderanno certamente ad arrivare.

Il film uscirà nelle sale il 9 agosto 2019, la produzione inizierà invece quest’estate.

Potrebbe interessarti ancheMargot Robbie si aggiunge al cast di Once upon a time in Hollywood di Quentin Tarantino

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *