Tiny World: il trailer della nuova docu-serie in arrivo su Apple TV+

Un'avventura in un mondo piccolo piccolo

Il trailer di Tiny World, nuova docu-serie in arrivo su Apple TV+, inizia mostrando le immagini della scimmia più piccola del mondo. Un animale talmente minuscolo da poter stare nel palmo di una mano. Per il fatto di essere così piccola, questa scimmietta deve lottare continuamente per capire se gli altri animali che la circondano sono amici, nemici o magari cibo. La voce narrante dell’attore Paul Rudd ci invita poi a guardarci attorno per renderci conto che proprio sotto i nostri piedi c’è un intero mondo a noi sconosciuto. Un mondo popolato da creature piccolissime, di cui spesso ignoriamo la stessa esistenza; Tiny World è un viaggio alla scoperta di questo mondo importantissimo. La docu-serie debutterà su Aplle TV+ il prossimo 2 ottobre 2020. I primi 6 episodi della serie saranno rilasciati nel corso di quest’anno; i successivi 6 arriveranno poi sulla piattaforma nel 2021.

Minuscole creature nel trailer di Tiny World

Come si sente nel trailer, Paul Rudd è la voce narrante che accompagnerà gli spettatori nel viaggio di Tiny World. L’attore statunitense figura nella docu-serie anche come produttore esecutivo insieme a Tom Hugh-Jones, Martha Holmes e Grant Masfield. La scrittura degli episodi porta la firma dello stesso Tom Hugh-Jones. Le piccole creature messe sotto la lente di ingrandimento in Tiny World vivono in ecosistemi spesso popolati da veri e propri giganti di altre specie. Grazie all’utilizzo di tecnologie all’avanguardia, scopriremo i minuscoli abitanti degli ecosistemi più disparati; dalle sconfinate terre della savana all’ambiente decisamente più familiare di un giardino domestico.

Le riprese per dar vita a questa interessante docu-serie hanno occupato l’arco di un decennio. Alla fine del trailer di Tiny World, Paul Rudd ci ricorda che più piccolo è l’eroe, più grande è l’avventura. E a giudicare da queste prime immagini, la docu-serie sarà una vera e propria esperienza immersiva che ci farà scoprire questa realtà fin nei minimi dettagli. L’appuntamento con i primi 6 episodi di Tiny World è dunque fissato per il prossimo 2 ottobre.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *