Tokyo Mew Mew: il teaser trailer della nuova serie anime

Possiamo ammirare i costumi di battaglia delle eroine del nuovo anime di Tokyo Mew Mew, annunciato ad aprile 2020

È stato svelato il primo teaser trailer della nuova serie anime tratta dal manga del 2000 Tokyo Mew Mew, in arrivo prossimamente. Chi è nato a fine anni 90 si ricorderà sicuramente l’adattamento anime, che in Italia è andato in onda nel corso del 2004 su Italia 1 con il titolo Mew Mew – Amiche vincenti. Il teaser è stato diffuso in concomitanza con il 20° anniversario dal debutto del manga di Reiko Yoshida e Mia Ikumi, e del 65° anniversario della rivista Nakayoshi, sulla quale venne originariamente serializzato.

Il fumetto racconta di Ichigo Momomiya, una liceale innamorata del suo compagno di classe Aoyama. La ragazza ha un’abilità speciale: il suo patrimonio genetico si è mescolato con quello di un animale raro in via di estinzione, e ciò l’ha resa una Mew Mew, una delle cinque paladine della giustizia. Assieme alle sue compagne, Ichigo dovrà fronteggiare numerosi mostri inviati sulla Terra per distruggere la razza umana. Durante un evento live-streming ha debuttato inoltre la prima key visual che trovate a fine articolo. Di seguito il teaser trailer:

Tokyo Mew Mew: il teaser trailer della nuova serie anime

Nel video promozionale possiamo ascoltare la canzone bitter sweet darling cantata dalle Smewthie. Gruppo composto dalle seiyuu che danno voce alle cinque protagoniste dell’anime e di cui potete ascoltare il loro singolo su YouTube, e ammirare i costumi di battaglia delle cinque ragazze Mew Mew. Le doppiatrici saranno Yuuki Temma, Mirai Hinata, Ryoko Juni, Rian Toda, Momoka Ishii. Il regista è Takahiro Natori (Cannon Busters), la compositrice delle musiche è Yuka Yamada (Black Butler), il character design è curato da Satoshi Ishin. 

Il manga originale è stato pubblicato tra il 2000 e il 2003 sulla rivista, e poi raccolto in sette volumi. Dal manga è stata tratta una serie animata andata in onda tra il 2002 e il 2003 per 52 episodi. Arrivata da noi nel 2004 e trasmessa su Mediaset. Reiko Yoshida e Mia Ikumi hanno poi creato un sequel intitolato Tokyo Mew Mew a la Mode e pubblicato nel 2005.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *