Tom Cruise festeggia il compleanno con una folle acrobazia sul set di Mission: Impossible 7 [FOTO]

L'acrobazia dell'impavido Tom Cruise sul set di Mission: Impossible 7!

Tom Cruise ha appena spento 60 candeline ed è più in forma e sulla cresta dell’onda che mai. Che la star di Hollywood sia un amante del brivido e abbia in sprezzo il pericolo sul set non è certo una novità, come conferma l’ultima foto di uno stunt condivisa dal regista di Mission: Impossibile Christopher McQuarrie e che potete vedere in calce all’articolo. Independent riporta lo scatto in questione che McQuarrie ha postato sul suo account Twitter per augurare buon compleanno all’attore e che mostra l’impavida star alle prese con un’acrobazia decisamente folle e alquanto pericolosa. Secondo varie fonti, lo scatto sarebbe stato effettuato proprio sul set del settimo capitolo del franchise di Mission Impossibile, Dead Reckoning Part One, il penultimo della saga.

L’acrobazia dell’impavido Tom Cruise sul set di Mission: Impossible 7!

Cruise è noto per praticare di persona gli stunt più pericolosi nei suoi film. Durante un incontro con la stampa per Top Gun: Maverick allo scorso Festival di Cannes, il giornalista francese Didier Allouch gli ha chiesto: “Sei un padre di famiglia, perché fai tu stesso gli stunt?”. La risposta di Tom Cruise è stata piuttosto eloquente: “Avresti chiesto a Gene Kelly perché ballava lui stesso?”. Nella foto condivisa da Chrisopher McQuarrie, si vede l’attore penzolare da un biplano rosso fuoco in volo. Trattandosi di Cruise non c’è da stupirsi più di tanto: lo scorso anno è stato visto filmare un altro stunt pericolosissimo sul set di Mission: Impossible 8. Lo scatto lo ritraeva arrampicarsi fuori dall’abitacolo di un aereo e raggiungere un’ala ad un’altezza di circa 600 metri.

top gun maverick box office

Top Gun: Maverick. Paramount Pictures

Per quanto riguarda Top Gun: Maverick, invece, sappiamo che Tom Cruise ha voluto che le scene aeree fossero il più realistiche possibili e che ha pilotato personalmente gli F-18. Nel 2017 si è fratturato una caviglia saltando da un edificio all’altro sul set di Mission: Impossible – Fallout. Dopo l’incidente si è rialzato e, come se niente fosse, ha terminato di girare la scena. Per Mission: Impossible 7, invece, Cruise si è allenato per un intero anno per perfezionare una delle acrobazie più pericolose del film: un incredibile salto in moto da una scogliera in Norvegia.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *