Tom Cruise, l’attore svela il piano che ha in mente per vedere Oppenheimer e Barbie al loro weekend di apertura

Tom Cruise ha un piano eccezionale per vedere nello stesso weekend Oppenheimer di Christopher Nolan e Barbie di Greta Gerwig

Tom Cruise è in missione per guardare sia Oppenheimer che Barbie nel loro weekend di apertura e si è aperto su come lo realizzerà. “Voglio vedere sia Barbie che Oppenheimer. Li vedrò nel fine settimana di apertura”, ha detto in una recente dichiarazione“Venerdì vedrò prima Oppenheimer e poi Barbie sabato”. Entrambi i film usciranno nelle sale americane il 21 luglio e competeranno per il pubblico al botteghino.

Tom Cruise invita tutti ad andare nelle sale cinematografiche

Tom Cruise

“Tom Cruise” by Gage Skidmore is licensed under CC BY-SA 2.0. To view a copy of this license, visit https://creativecommons.org/licenses/by-sa/2.0/?ref=openverse.

Tom Cruise è un grande sostenitore della visione di film nei cinema, ha rivelato, poiché è così che è stato educato: “Sono cresciuto vedendo film sul grande schermo. È così che li realizzo e mi piace quell’esperienza; è coinvolgente e vivere il cinema sia come comunità che come industria è importante”, ha aggiunto Cruise. “Vado ancora al cinema”.

Cruise non ha fatto mistero delle sue intenzioni di recarsi al Cineplex per vedere Oppenheimer e Barbie e recentemente ha mostrato i suoi biglietti come prova. “Questa estate è piena di film fantastici da vedere nei cinema”, ha twittato. “Congratulazioni, Harrison Ford, per i 40 anni di Indy e uno dei personaggi più iconici della storia. Adoro un doppio lungometraggio e non potrebbe essere più esplosivo (o più rosa) con Oppenheimer e Barbie”.

Tom Cruise è accreditato per aver riportato il pubblico nei cinema quando Top Gun: Maverick ha battuto i record durante l’estate. L’attore si sta anche preparando a tornare nelle sale con Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Uno che uscirà il 12 luglio, una settimana prima di Oppenheimer e Barbie.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *