Tom Felton e quel malore improvviso che ha spaventato i fan di Draco Malfoy

Tom Felton e il malore che lo colpì a settembre, ecco cosa è successo e come sta ora

“Sto bene ragazzi, non preoccupatevi”. Per fortuna che il protagonista di Harry Potter, Tom Felton – che per quasi dieci anni ha interpretato il biondissimo Draco Malfoy nella saga cinematografica tratta dai romanzi di JK Rowling – ha scritto ai suoi fan di stare bene, dopo il brutto malore che lo ha colpito e ha spaventato tutti i suoi fan. Era appena finita l’estate di quest’anno, quando l’attore è svenuto prima di una partita di golf durante il grande evento del Ryder Cup. L’attore è stato trattenuto dai compagni di quadra, prima di essere portato via dai paramedici per ricevere tutte le migliori cure mediche.

Tom Felton: la paura del malore e le parole rassicuranti dell’attore

tom felton

“IMG_8967” by gordontarpley is licensed under CC BY 2.0. To view a copy of this license, visit https://creativecommons.org/licenses/by/2.0/?ref=openverse&atype=rich

Inizialmente nessuno sapeva nulla e i responsabili della partita hanno taciuto per tutto il tempo, lasciando i fan impauriti per la salute del loro beniamino. L’attore per fortuna sta bene, come ha confermato anche lui su un video Instagram, in cui diceva che “ho avuto paura, ma ora mi sto curando. C’è chi si prende cura di me. Sto sempre meglio ogni giorno che passa”. Tutto è bene quel che finisce bene. Tom Felton nel frattempo continua a deliziare i fan con la sua grande passione per Harry Potter. Dal 27 dicembre sarà anche protagonista del programma televisivo Harry Potter e il Torneo delle Case, in cui vedremo le quattro Case di Hogwarts – composte dai più grandi fan del mago con la cicatrice – scontrarsi a colpi di domande più infide sulla saga. Alla conduzione del programma ci sarà Hellen Mirren.

Nonostante sia ricordato per il suo ruolo di Draco Malfoy nella saga di Harry Potter, Tom Felton ha recitato anche in molti altri film e serie tv, come: L’alba del pianeta delle scimmie, La ragazza del dipinto, Ophelia, La battaglia dimenticata, Bugs – le spezie senza volto, Labyrinth e The Flash.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *