Cherry: gli utenti sottolineano la somiglianza tra il personaggio di Tom Holland e il Peter Parker di Tobey Maguire

L'occhio attento degli utenti del web non si fa sfuggire la curiosa coincidenza

I fan di Spider-Man sono incuriositi dalla somiglianza tra il personaggio di Tom Holland in Cherry e il Peter Parker di Tobey Maguire. Pochi giorni fa è stato distribuito online il trailer del nuovo film dei fratelli Russo e non pochi utenti del web hanno ironizzato sulle fattezze del personaggio principale interpretato dal giovane attore britannico. Come si può notare dai commenti raccolti da ComicBook.com sono in molti ad aver messo l’accento su questo curioso particolare.

Una somiglianza più che evidente ma assolutamente casuale dato che tra i due personaggi e i due attori non c’è nessun legame reale. La curiosità per Cherry rimane comunque alta date le enormi aspettative sull’interpretazione del giovane Holland, in odore di nomination alla prossima edizione dei premi Oscar.

Gli utenti del web hanno ironizzato sulla somiglianza tra il personaggio di Tom Holland in Cherry e il Peter Parker di Tobey Maguire

Tom Holland non si è di certo risparmiato per questo progetto arrivando a perdere ben 13 kg per poter interpretare un tossicodipendente. Il protagonista della storia è infatti Cherry un ex medico dell’esercito che una volta tornato a casa deve fronteggiare un grave disturbo post-traumatico da stress e la sua dipendenza da oppioidi.  Ancehe Clara Bravo, l’attrice che interpreta la moglie tossicodipendente di Cherry, ha dovuto perdere molto peso per entrare nel personaggio. I due a corto di soldi inizieranno a rapinare banche per poter pagare la loro dipendenza.

A riguardo i due registi hanno commentato con ammirazione il lavoro svolto dai due attori:

Si sono fatti a pezzi fisicamente ed emotivamente per questo lavoro. Tom ha perso quasi un quarto del suo peso. Anche Ciara ha perso molto peso e quando lo fai per molto tempo arrivi sul set e stai morendo di fame, devi lavorare e affrontare queste scene molto emotive, sicuro non é stato facile. Questi due hanno lavorato sodo. Complimenti ragazzi perché vi siete messi a nudo per realizzare questo film, per ottenere quanta più autenticità possibile.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *