Toy Story 4 : arriva il primo teaser trailer del film d’animazione!

Disney/Pixar presentano il primo teaser trailer di Toy Story 4 del regista Josh Cooley

Noi eterni bambini, abbiamo la conferma che per emozionarci bastano pochi minuti grazie al primo teaser trailer di Toy Story 4, del regista Josh Cooley, rilasciato da poche ore dalla Disney/Pixar. Il film d’animazione di Josh Cooley, diventato una saga, è al quarto capito dopo otto anni dall’ultimo film.

Le lacrime si preparano a scendere ed i cuori battono forte alla sola vista dei due amici Buzz e Woody intenti a tenersi per mano, insieme agli altri storici giocattoli. Tra i vecchi ed amati giocattoli se ne aggiungono di nuovi, uno in particolare. Quest’ultimo non è un vero e proprio gioco, ma è colui che, come vedrete nel teaser trailer, sconvolgerà ogni equilibrio creato fino all’ora!

Infatti, l’armonia iniziale, accompagnata da una tenera canzone, viene distrutta da Forky, un giocattolo ricavato da un cucchiaio/forchetta. Nel filmato vedremo cadere e andare in pezzi molti dei nostri cari amici giocattoli. Questo non è che l’anticipazione di cosa vedremo nel lungometraggio! Forky sarà il pepe nell’insalata ben amalgamata, e metterà tutto a repentaglio per via della sua crisi d’identità.

Gustatevi il teaser trailer di Toy Story 4 qui sotto.

Toy Story 4 trailer: ecco il primo teaser!

toy story 4 trailer

Vi è già scesa una lacrimuccia? A noi sì, perché nel film si dà inizio ad una nuova avventura. Come dichiarato dal regista Josh Cooley, Toy Story 4 è un nuovo inizio, inatteso ed imprevedibile il quale vede Woody e gli altri giocattoli in una nuova collocazione. Tanto è vero che la stanza delle riprese non è più quella di Andy, ma di una nuova bambina, Bonnie! La saga di Toy Story ha segnato la nostra infanzia e la nostra adolescenza facendoci commuovere e ridere allo stesso tempo. È una storia struggente, piena di avventure e tanta tanta amicizia! Perciò restare indifferenti alla sua visione è quasi impossibile.

Il quarto capitolo arriverà nelle sale la prossima estate, e gran parte del cast originale ne prenderà parte tornando ad interpretare i propri ruoli. In Italia, invece, il doppiaggio del personaggio principale, Woody, dovrà trovare una voce nuova. Ciò nonostante non dimentichiamo e porteremo sempre dentro al cuore il ricordo del doppiatore italiano originale, Fabrizio Frizzi, che purtroppo ci ha lasciati.

In attesa di sapere chi avrà l’onore di doppiare il nostro sceriffo, vi lasciamo immaginare cosa accadrà in questa travolgente avventura di Toy Story 4, dandovi appuntamento al cinema appena uscirà!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *